unisciti a questo sito

giovedì 12 marzo 2020

Wanapix, personalizza quel che vuoi con i tuoi ricordi!!!


Salve a tutti...


Amo molto fare shopping, sono sempre alla ricerca di articoli che siano unici ed originali.
Wanapix risponde a questa mia esigenza, sul loro sito potete creare secondo i vostri gusti e necessità, tanti prodotti utili per la casa e per uso personale.
Potete personalizzarli con le vostre foto, con i vostri nomi, scegliendo tra una miriade di fantasie diverse o potete crearne una voi.







Ecco ad esempio un meraviglioso zerbino, ho deciso di inserire il nome della mia famiglia ed i nomi di ogni componente, scegliendo la fantasia che più mi piaceva e si adattava alla mia idea, con su un paio di infradito di colore e dimensione diversa, uno per ognuno di noi 4.
È in fibra di cocco naturale, con base di lattice antiscivolo, spesso 1,5 cm, bello ampio 70 cm x 40 cm.
È da interno, davvero ben fatto e resistente.










Bellissimo questo calendario. 
Vi è una copertina e un foglio per ogni mese, ognuno personalizzabile con foto, anche più di una, frasi.
Potete scegliere anche i 5 anni successivi a quello attuale.
La misura è 19 cm x 27,5 cm, sono fogli di carta con finitura opaca da 250 g non laminati.
Legati con una spirale, potete scegliere anche il colore, ed un anello per appenderlo.
Potete scegliere la tipologia 

Tanto utile per essere aggiornati, giorno dopo giorno, ma successivamente rimane un bel ricordo da conservare, per regalarvi tante emozioni.





Che dire di questa meravigliosa tovaglia, troppo graziosa la sua fantasia, con questo mix di colori pastello.
Un tessuto molto resistente, non sottile.
In questo caso ho deciso di inserire semplicemente il nome del mio blog di cucina, una sorta di firma per le mie ricette.
Ma avrei potuto aggiungere foto e tanto altro, a vostra discrezione.
La misura è 145 cm x 200 cm, va benissimo per una tavola per 6 persone. 

Una nota da aggiungere, non da poco, questi loro articoli sono di qualità eccellente, dei prodotti che potete utilizzare a lungo senza che si rovinino facilmente.


Anche le tempistiche mi hanno soddisfatto, hanno creato questi vari articoli in tempi rapidissimi, stessa cosa si può dire della spedizione. In 3-5 g riceverete tutto a casa vostra.
Un sito molto affidabile, a mio parere queste loro creazioni sono ancora più belle dal vivo.
A breve ci sarà la festa del papà, potete fargli un regalo unico e tanto gradito, approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


29 commenti:

Jessica ha detto...

In occasione della festa del papà andrò a curiosare ..adoro la personalizzazione dei prodotti!

sheila atrendyexperience ha detto...

molto grazioso questo zerbino personalizzato anche se io sono poco favorevole a chi mette nomi e cognomi in vista ma soprattutto i nomi di casa per via dei malintenzionati che possono approfittare dell'ingenuità dei bambini e magari avvicinarli perché fanno il nome di tutti i membri della famiglia ...

Unknown ha detto...

davvero un'idea molto carina sia per la festa del papà, ma non solo

Maria Domenica ha detto...

Che meraviglia la tovaglia ed il calendario. L'idea della personalizzazione degli oggetti mi piace moltissimo. Darò sicuramente uno sguardo al sito Wanapix.
Maria Domenica

Amalia occhiati ha detto...

Non conoscevo qieato sito, bellissimo lo zerbino,chissà se me lo realizza con il mio nome e quello di mio marito piu' le zampette della mi cagnolin. Sarebbe spettacolare

Mary ha detto...

Adoro gli oggetti personalizzati in generale ma il tappeto ha fatto capolineo nel mio cuore

federica ha detto...

Non conoscevo questo sito Farà fare sicuramente un grembiule per la festa della mamma Grazie del suggerimento!

katrinpoemg ha detto...

Un sito simile a vista print, con la differenza che puoi farti realizzare anche cose come zerbini e altri articoli da regalo utili, perfetti per un pensiero dell'ultimo secondo,lo zerbino è adorabile.

Ervea books addicted ha detto...

Che meraviglia! Non conoscevo questo sito! Me lo salvo sarà sicuramente fonte di aspirazione per tantissimi regali

Asweetlullaby ha detto...

Sono davvero tutti articoli molto belli e personalizzabili...non conoscevo il sito..grazie per averlo condivisoo:)

Mara ha detto...

Ma quante idee simpatiche per personalizzare gli articoli: carinissimo il tappeto con i nomi di tutta la family

Giusy Loporcaro ha detto...

Mi piacciono molto i prodotti personalizzati e su questo sito hai fatto realizzare davvero delle belle cose!

Cristina Giordano ha detto...

Devo farci un pensierino per la festa del papà, grazie dei consigli

martina montagnoli ha detto...

Carino questo sito online, propone una vastità di cose. Trovo molto originale lo zerbino...
Vado a curiosare qualcosina per la festa del papà.
Grazie!

Valentina ha detto...

Sono molto interessanti, sai se per caso realizzano delle borsine con il logo e la scritta del logo?

ANGELICA ha detto...

molto graziosi questi prodotti personalizzati mi piace molto l'idea fa sentire di più "casa"

Vita ha detto...

Che meraviglia poi sembrano proprio di ottima qualità, mi piace tutto ma soprattutto lo zerbino

Zelda ha detto...

Ma che belli questi prodotti personalizzati

ela ha detto...

no vabbè, ma sono strepitosi

Barbara ha detto...

Loro sono bravi a personalizzare, ma tu sei stata favolosa a scegliere, adoro la tovaglia e lo zerbino!

Anonimo ha detto...

Molto bello lo zerbino, davvero un'idea originalissima!
Grazie :)

thesssss ha detto...

Eccezionale come idea! da proprio voglia di fare un calendario per l'anno prossimo

Sara Bontempi ha detto...

Penso sia il periodo giusto per creare qualche personalizzazione per se e da regalare ai propri cari che ora sono lontani da noi!

Hey Moody ha detto...

Mi piacciono moltissimo le cose personalizzate, vado a guardare sul sito ^^

Rita ha detto...

Anch io sono una grand amante dei prodotti personalizzati ma questi li trovo veramente strepitosi!!! ^_^ Corro anch io sul sito...sicuramente farò qualche pensierino!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Mi piacciono un sacco tutti gli articoli che hai acquistato ma la tovaglia è davvero il top

Krizia in Travelland ha detto...

Idee smart da abbinare al blog, grazie per la segnalazione!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisa S. ha detto...

Grazie di averci dato idee regalo così preziose e particolari !!!
Elisa S.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears