unisciti a questo sito

venerdì 6 marzo 2020

Tanti articoli firmati Mitama!!!


Salve a tutti…


Mitama ci offre tanti utili prodotti per i nostri figli, quindi per la scuola, lo studio, il divertimento, ma anche per noi grandi, da utilizzare in ufficio, sul lavoro.
Sono davvero meravigliosi, adoro anche il design dei loro materiali scolastici, anche mia figlia li preferisce e usa solo questi.


Hanno un'ampia scelta, per accontentare tutti e soddisfare ogni necessità.

FLUO TWICE EVIDENZIATORE DOPPIO COLORE


MATITE PASTELLO hb2 CON GOMMA


EVIDENZIATORI FLUO


GOMMA PER MATITA FLUORESCENTE


PENNA SPEED3, ULTRA SCORREVOLE CON INCHIOSTRO SEMI GEL


Fino al 31 marzo, è sempre valida la loro promozione “Mitama, ti ricarica!!!” ossia, acquistando €10 dei loro prodotti potete ottenere il rimborso di €5, una ricarica telefonica.
Vi consiglio di approfittarne, se ancora non l'avete fatto o di raddoppiare la scorta nel caso contrario.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



11 commenti:

Unknown ha detto...

adoro la cancelleria di qualità. questa mi sembra davvero ottima..

Lucia di Tommaso ha detto...

Conosco questa azienda e trovo che abbia prodotti davvero di ottima qualità un vasto assortimento per soddisfare le esigenze sia dei bambini che di noi adulti

Manuela ha detto...

Ma ci sono un sacco di articoli di cancelleria di quest'azienda!!!

sheila atrendyexperience ha detto...

non ho mai comprato questi prodotti di cancelleria devo vedere dove li vendono da me

Maria Domenica ha detto...

Che belli questi prodotti da cancelleria. Sembrano perfetti per le mie lezioni.
Maria Domenica

Sara ha detto...

Io adoro tutti i prodotti di Mitama, li ho acquistati e non ne posso fare a meno!

Sara Bontempi ha detto...

I prodotti Mitama sono davvero ottimi, poi con la promozione della ricarica del telefono io ne ho subito approfittato!

Martina Corradetti ha detto...

quanta soddisfazione ci da la cancelleria? Che spettacolo :D

Cristina Giordano ha detto...

Ciao devo consigliare questi articoli a mia cugina con i bimbi piccoli, si divertiranno a colorare e disegnare

Erika Scheggia ha detto...

non sono mai stata una grande fanatica dei prodotti da cartoleria. ne ho sempre presi il minimo necessario e solo cose utili. per esempio, gli evidenziatori non li ho mai usati se non alle elementari perché ci giocavo. per il resto sempre e solo matite grigie e penne blu. anche le matite colorate non mi sono mai andate troppo a genio perché disegnavo e coloravo sfumando con la matita grigia. però le matite e i pennarelli comunque li avevo, pochi, solo i colori essenziali per la scuola.
devo dire però che chi ha figli che vanno a scuola sono ottimi prodotti e il rimborso in ricarica telefonica è un ottimo incentivo all'acquisto

Amalia occhiati ha detto...

Fin da quando ero studente uso i prodotti mitana, sono eccellenti e duraturi.
Anche ora li prendo e non li cambierei con nessuno

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears