unisciti a questo sito

venerdì 1 giugno 2018

Testando prodotti: Marbet, migliorare la qualità della nostra vita!!!


Salve a tutti…

Marbet è un'azienda Made in Italy che ci offre tante soluzioni utili a risolvere diverse problematiche e a migliorare e renderne speciali altre.
Tanti sono gli articoli di merceria da loro proposti per renderci migliore la vita e facilitare il tutto, ma anche per avere degli accessori unici ed eleganti diversi da quelli che sono in circolazione.

Le loro linee sono molteplici, linea intimo con le varie coppe per reggiseno, La corsetteria e le sue bratelline gioiello o glitterate, davvero particolari.
C'è la linea scarpe, con lacci e solette.
Tante varie applicazioni ricamate o istantanee da applicare ad esempio a dei pantaloni strappati per delle modifiche veloci da fare anche a casa propria e altri accessori per prenderci cura dei nostri indumenti quali ad esempio la sfera salva reggiseni, la spugna levapelucchi e palline e tanto altro, per ogni nostra utilità ed esigenza.



Della linea le Babette ho provato:

Babette sport







Perfetti per chi pratica anche gli sport più estremi, sono ben rifiniti e particolari con questo loro ricamo nella parte superiore.
Il bordino superiore ossia la costina è ben elasticizzata e quindi il calzino si mantiene su.
Sono in una spugna bianca molto morbida, un po' più spessa, ma traspirante e comodi da indossare.
Potete lavarli anche in lavatrice.
Sono sia per donna che per uomo e sono disponibile in tre taglie, S dal numero 34 al 37, M dal numero 38 al 41, L dal numero 42 al 46.
Sono dotati anche di una fascia antiscorrimento.
Nella parte posteriore del tallone c'è impresso il nome del Brand in colore grigio.

Babette Fitness 






Sono più sottili e in Tactel, una microfibra naturale più morbida, molto utili nel caso in cui facciate sport, quindi in palestra, se andate a correre. 
Sono di colore bianco, sottilissimi, si asciugano davvero rapidamente, una grande comodità anche in inverno, in questo modo potete averli disponibili di nuovo dopo poco.
Sono resistenti e traspiranti
Il bordino superiore dietro è più alto rispetto ad avanti, per una maggiore protezione.
 Sono sia per donna che per uomo e sono disponibile in tre taglie, S dal numero 34 al 37, M dal numero 38 al 41, L dal numero 42 al 46.

Babette Summer





Sono in un cotone estivo quindi più sottili e freschi, piacevole la sensazione che ne deriva indossandoli.
Sono molto morbidi al tatto. Lasciano il piede fresco, addio sudore.
Sono unisex, disponibili in due taglie, M dalla 36 alla 40, L dal 41 a 45.
Sono di colori nero, hanno il collo basso perfetti per chi ama indossare le scarpe ginnastica e far sì che non si notino i calzini al suo interno.

Babette Minicalze






Un modello davvero chic in questo suo colore glitterato, hanno questo bordino bianco elasticizzato nella parte superiore che tiene su.
Sono in una fibra molto particolare, in Q-Skin grazie ai suoi ioni d'argento evita lo sviluppo dei batteri e quindi sono un prodotto igienicamente sicuro.
Molto comode e fresche, sono un modello invisibile e senza cuciture.
Perfetto da mettere nelle ballerine e si asciugano rapidamente.
Questo modello è disponibile in una taglia universale.

Si sa che i piedi sono molto importanti, è la parte del corpo su cui poggia tutto il peso del nostro corpo e quindi dobbiamo cercare in qualche modo di facilitargli questo compito.
Questi calzini ci danno una grande mano e migliorano il loro benessere.
Con essi i piedi sono freschi, non sudano non si riscaldano e sono comodi da tenere anche tutta la giornata, sia per il lavoro, per lo shopping, per chi pratica sport e quant'altro.
Sono molto freschi, di buona qualità.
Hanno dei design ben studiati per ogni situazione specifica e sono adatti a tutti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears