unisciti a questo sito

lunedì 25 giugno 2018

I consigli di una mamma: Headu, divertimento e apprendimento, grazie ai loro giochi!!!

Salve a tutti…



Headu ha una vasta scelta di giochi pronti a divertire i nostri bimbi e a stupirci di volta in volta, sono Made in Italy e super istruttivi ognuno con molti e diversi obbiettivi da raggiungere, per permettere di approfondire tante conoscenze in base a quello che più vi interessa che loro imparino.
Il loro assortimento è sempre in via di ampliamento, trovate delle novità pronte ad aspettarvi.



Ve ne mostro alcuni:

Explore the Sea Life








Sembra un classico puzzle ma a differenza degli altri è molto particolare.
Ha la forma di un rettangolo e si compone di 72 pezzi che si incastrano e sono ben rifiniti e curati nel dettaglio con tutte le varie immagini.
Bellissimi anche i vari colori abbinati grazie alla vasta tipologia di pesci, flora e fauna rappresentata sui vari pezzi.
C'è tutto quello che troviamo nel nostro mare.
All'interno della confezione troverete una torcia che vi aiuterà a scoprire alcuni dettagli che non sono visibili ad occhio nudo.






Il vostro bimbo può così, dopo aver completato il puzzle, divertirsi ulteriormente impersonandosi e diventare un attento esploratore, alla ricerca di questi oggetti nascosti.
Con il pennarello può mettere delle crocette e segnare su queste 4 schede, pezzi integranti del puzzle, tutto quello che troverà.
È un gioco che coinvolge tanto i nostri bambini sia nella composizione del puzzle che durante la ricerca di conchiglie e altri pesciolini nascosti, non vedono l'ora di trovarli tutti e riuscire nell'intento.
Ci vuole molta osservazione e attenzione.







La mia bimba sì è molto divertita senza mai stancarsi ed il gioco l'ha impegnata a lungo.

Colpo d'occhio










Nella scatola troverete uno spinner, da montare, che i vostri bambini dovranno girare insieme ad una clessidra quindi un gioco a tempo.
Dopo aver girato la clessidra devono cercare di essere il più veloci possibile prima che la sabbia scenda tutta giù, il tempo della clessidra è di 40 secondi.
Ci sono ben 217 pezzi diversi da sistemare tutti attorno allo spinner.
I nostri bambini sono molto attratti da questa cosa e vogliono sbrigarsi.










Lo spinner è praticamente un cartellone circolare su cui sono disegnati tanti oggetti.
Si divide in 3 anelli e su ogni anello diverse sezioni, ogni anello ha una difficoltà diversa.
Nel primo anello troviamo 3 categorie, oggetti, animali e cibi.
Nel secondo anello è più dettagliata la divisione, abbiamo rettili, volatili, pesci, mammiferi, frutta, verdura, dolci, salati, strumenti musicali, oggetti tecnologi, vestiti e mezzi di trasporto.
Ci vuole molta attenzione ed osservazione anche in questo gioco, va bene anche per i bambini un po' più piccoli in quanto comunque possono cercare di individuare questi vari oggetti tra i tanti, devono carpire le varie forme, i colori e al contempo imparare i vari animali, i colori e oggetti, capire che c'è anche una differenza tra essi.
Possono scegliere la modalità classificazione semplice, o quella più avanzata o quella colore ed individuare tutti i pezzi di una categoria o di un colore o scegliere quella di osservazione prendendo più oggetti possibili tra quelli disegnati.







Ad esempio la modalità colore è molto più facile per un bimbo di 4 anni e più veloce.
 Una vera è propria gara, per essere veloci e allo stesso tempo imparare tante cose nuove.
La mia bimba lo adora e vuole giocarci sempre e coinvolge anche alla sua mamma.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:

Sito: https://headu.com/

Facebook: https://www.facebook.com/HeaduGiochi/

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears