unisciti a questo sito

venerdì 8 giugno 2018

Testando prodotti: Io sono nato, gli adesivi originali personalizzabili!!!


Salve a tutti…



SONONATO è un'azienda che si occupa di creare per noi degli adesivi personalizzati e in particolare che rappresentino quello che è la nostra famiglia, quindi mamma, papà e figli.
La nostra famiglia può diventare così un adesivo.
Viene creato un adesivo per ogni componente della famiglia, ci sono più di 300 disegni tra cui potete scegliere, ad esempio il papà e la mamma potete sceglierli in base alla tipologia di attività lavorativa che svolgono o la loro grande passione, in relazione a questa vostra scelta ci sono accessori, capelli e abbigliamento diverso.
Mentre per i bambini ci sono scelte in base al sesso e alla fascia d'età.


Io ho 2 bimbe e ho scelto di avere la bimba più grande ballerina visto che lei ama danzare.
L'altra bimba piccola, essendo troppo piccola per capire quale sia la sua passione, ho scelto di stamparla con questo grazioso palloncino a cuore.


Ma tante sono le soluzioni sta a voi scegliere, potete averlo da applicare esternamente al vetro della macchina o internamente.
Potete decidere il colore di sfondo e contorno, tra bianco, rosa, glicine, nero, blu e altri, come più preferite.
Potete ricreare anche il nonno e la nonna se abitano con voi e il vostro animale.




Oltre ai vari modelli presenti potete anche personalizzarli come meglio credete, in base alle vostre richieste e ad una piccola descrizione di come deve essere il soggetto, loro ve lo creano come più vi piace.


Ma io sono nato crea anche adesivi per murali per bambini da mettere nelle camerette dei nostri piccoli, ad esempio degli orsacchiotti, degli animali, delle principesse quello che più piace ai vostri bambini loro lo creano, lo stampano e lo fanno personalizzato in base alle vostre richieste.


Gli stickers sono resistenti e si attaccano facilmente e, cosa più importante, non rovinano nemmeno le superfici dove vengono posizionati, in quanto successivamente si rimuove facilmente la colla che è sotto l'adesivo senza lasciare macchie né residui.
Anche quel classico adesivo che vedete spesso vicino alle macchine con bambini, ad esempio bimbo a bordo, potete ricrearlo e personalizzarlo con il nome del vostro bambino.
Ci sono adesivi dedicati alla gravidanza e alle fasi successive.
Possono ricreare un disegno che ha fatto il vostro bambino, possono personalizzare delle tovagliette per la colazione e tanto altro.

Veramente un sito particolare per chi ama le cose uniche e che vuole imprimere i propri ricordi.
Ci sono tante idee regalo originali.







È davvero facile acquistare sul loro shop, dovete registrarvi per inserire l'indirizzo utile alla spedizione, basta che andate nella sezione specifica, per scegliere quello che più vi piace e vi occorre, ad esempio per gli adesivi famiglia, una volta scelto i componenti dovete mettete tutto nel carrello e procedete con l'acquisto, dopo aver deciso il tipo di spedizione.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears