unisciti a questo sito

domenica 3 giugno 2018

Testando prodotti: Manzara, sul loro shop, favolosi costumi da bagno!!!

Salve a tutti...


Manzara è uno shop online su cui sono presenti oltre 2700 capi di abbigliamento, una scelta davvero ampia per appagare tutti i desideri di noi donne, che non sono pochi.


Bene ormai manca poco, tra soli 20 giorni sarà estate, ma con il gran caldo, che già è arrivato, è già cominciata la stagione dei bagni al mare.
Ognuna di noi ha necessità di avere uno o più costumi da bagno da poter esibire in riva al mare.

Proprio per l'occasione allora vi mostro una serie di costumi che ho trovato sul loro sito, alcuni di essi potrebbero essere i vostri costumi preferiti...



Bellissimo questo bikini di base nero, nella parte superiore un triangolone semplice, il suo scollo è decorato da tanti fiori color carne.
Lo slip ha sui fianchi sempre questi fiorellini.
Un modello davvero elegante e particolare.



Per chi ama osare anche in spiaggia, ecco un bikini molto sexy, con un intreccio sopra centrale e sui fianchi giù.



Che ne dite invece di questo modello più semplice? Un bikini con questa fascia superiore davvero graziosa che si lega al collo, uno slip con dei laccetti che si allacciano sui fianchi.
In un delicato colore grigio.



Vi piace indossare un costume intero?
Ecco quello che fa per voi, un modellino davvero singolare e molto elegante, sia per questi varie rifiniture che sono state create sia per il suo bel colore nero.



Questo è uno dei miei preferiti con la sua parte superiore celeste tutta danneggiata e incrociata centralmente e le bretelline a righe bianche e blu.
Lo slip con questa fascia un po' più ampia sui fianchi, drappeggiato nella parte superiore e a righe bianche e blu nella parte inferiore.

I loro costumi sono di buona qualità, ben finiti, i modelli sono molto originali e fashion e in continuo aggiornamento.
Questi sono solo alcuni dei costumi da bagno che potete trovare sul questo sito.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears