unisciti a questo sito

domenica 17 giugno 2018

Testando prodotti: Cardamomo, un viaggio sensoriale, per il piacere ed il benessere del nostro corpo e non solo!!!


Salve a tutti…



Cardamomo è un concept store che si trova nel centro di Milano, a pochi passi da Porta Romana.
Creato per regalarci un’esperienza unica e magica per arricchire la nostra bellezza esteriore ma anche interiore.


Al suo interno emozioni, confronto benessere e scambio culturale si fondono portando in essere un'unica esperienza in una location costruita nel rispetto di Feng Shui, è più di un semplice negozio, è qualcosa di chic ed innovativo.

Progettualità e creatività hanno portato a questo beauty design thinking che ridisegna non solo lo shopping experience, ma anche lo shopping stesso.

Tramutandolo in un atto totalizzante, dove la scelta dei prodotti è solo una parte del percorso possibile di crescita sensoriale, creativa e intellettuale.
Il Cardamomo è una spezia orientale che racchiude un esotico tesoro di sensualità e bellezza.

È un progetto ideato da Silvia bianco, un’evoluzione dello studio bianco, un centro specializzato in Phyl e Ayurveda che si trova a Milano dal 2012, e continua ad essere la perla racchiusa in questo progetto con un obiettivo ambizioso quello del rispetto della sensazione di unione con noi stessi, attraverso il rilassamento e le scelte di bellezza che donano salute a noi e al pianeta dove viviamo.
I prodotti che usano per prendersi cura della nostra pelle sono di brand di nicchia biologici.

Ho provato:

Voya me Time



Crema giorno antiossidante dedicata alle pelli giovani e quelle più sensibili, al suo interno troviamo alghe, aloe e camomilla.

Voya palmarosa balm


Un siero in Balm con Erica di mare indicato per ridurre l'ipersensibilità, le infiammazioni lasciando la pelle del viso lenita, confortata e calmata.

Hurraw pitta 


Balsamo labbra basato sui principi dei Dosha Ayurvedici, con lemongrass, menta, burro di cocco, cacao e sesamo.

Cho Crème nourissante et Apaisante Soir


Linea provenzale di grasse biologica formula i suoi prodotti con oli di alta gamma e funzionalità.
Questa crema notte è ricca di olio di argan e ha una fragranza di Neroli, è ideale per le pelli mature perché ne migliora la tonicità.

Cho Huile de Beauté Peau Fine


Un siero in olio dedicato alle pelli più sottili che presentano qualche segno del tempo. Dalla triplice azione, diminuisce la dispersione dell'idratazione cutanea, nutre in profondità e rinforza le barriere della pelle.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!




Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears