unisciti a questo sito

domenica 10 giugno 2018

Testando prodotti: Waldo Contacts, le lenti da contatto super confortevoli!!!


Salve a tutti…

La vista è uno dei sensi più importanti, a volte però capita, come nel mio caso, di aver bisogno di un aiuto per poter vedere in maniera limpida e dettagliata, di solito uso gli occhiali, ma spesso preferisco usare delle lenti a contatto, soprattutto per alcune occasioni particolari.



Waldo Contacts, è un Brand inglese, grazie al lavoro di uno staff esperto in ricerca di sviluppo ci propone delle lenti a contatto di altissima qualità.
Sono delle lenti a contatto giornaliere molto morbide e flessibili. Sono molto comode da tenere, un prodotto sicuro, con tanto di certificati.
Progettate per consentirci una estrema comodità durante tutta la giornata.
Di solito con quelle che uso abitualmente, mi capita a volte di non sopportarle più, a un certo punto della giornata, ho voglia di toglierle, soprattutto per un problema di secchezza oculare.


Qualche volta uso delle gocce poter continuare ad avere le lentine durante la giornata.
Queste invece sono composte per il 58% di acqua e di agenti idratanti a base di acido ialuronico multistrato, per un'umidità ottimale e evitare questi fastidi.






Inoltre sono predisposte per proteggerci dai raggi del sole, bloccano il 70% dei raggi UVA e il 95% dei raggi UVB.
Hanno un'ottima permeabilità all'ossigeno e sono tecnologicamente avanzate, imitano il disegno della cornea dell'occhio, sono asferiche e ci permettono una visione HD eccellente.
In ogni confezione ci sono 10 lentine giornaliere.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears