unisciti a questo sito

lunedì 24 giugno 2019

Da'Dude, Da' Salt Water Spray!!!

Salve a tutti…




Dà Salt water spray della DàDude ha un bellissimo packing e con la sua trasparenza si denota anche il meraviglioso colore di questo spray. 



È uno spray al sale marino, un ottimo prodotto per prenderci cura dei nostri capelli, perfetto per donare loro volume. 

Svolge anche un'azione anticrespo e allo stesso tempo idrata i capelli.

Il look che creeremo resiste anche all'umidità.

Si sa che a contatto con il mare e quindi l'acqua salata i capelli tendono ad arricciarsi, questo spray tende ad avere lo stesso effetto.

Molto bella la sua profumazione, questo profumo di salsedine.




Va applicato sulla lunghezza dei capelli lavato e tamponato, poi massaggiate i capelli. Senza pettinarli asciugateli nel vostro modo usuale.

Ha una texture leggera, non è oleoso e quindi non va a sporcare i capelli.

Crea queste onde in modo naturale e nutre il capello mantenendolo più sano.

Un prodotto sicuro, privo di agenti nocivi che vi consiglio di provare.

Sarà come avere un po' di mare ed i suoi benefici sempre a casa vostra.

Può essere usato sia da noi donne che dagli uomini.

Sui miei capelli ricci ho notato una maggiore definizione degli stessi.

L'ho provato anche su capelli lisci di mia figlia e sono comparse delle morbide onde.

Devo dire che ho notato anche una maggior brillantezza dei capelli.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:









Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

Proprio il prodotto che fa per me, perfetto per ravvivare i miei ricci, non conoscevo questo prodotto ma ora vado ad acquistarlo subito.

Lerecensionidicristina ha detto...

Io non ho i capelli ricci per chi li ha deve essere un buon prodotto

Michela Turco ha detto...

Un prodotto che mi servirà per dare nuovamente corpo ai miei ricci non conoscevo affatto questo prodotto che adesso assolutamente devo avere 😉

Lucia di Tommaso ha detto...

Mi hai messo una gran voglia di provare questo prodotto in effetti ho i capelli molto sottili che tendono sempre ad appiattirsi e sto provando diversi prodotti per volumizzare un po' il capello ma non ho ottenuto finora ottimi risultati

Alessia ha detto...

Dev’essere davvero ottimo questo spray per i capelli! Serve sempre dare un po’ di volume!

Federica ha detto...

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per i capelli e questi mi attirano molto

Rita ha detto...

Adoro i prodotti per la cura dei capelli e questo spray deve essere molto utile e buono!! Lo userei volentieri!

maria claudia ha detto...

Mi hai incuriosito molto, sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a definire il riccio dei miei capelli, volo sul sito a vedere cos'altro trovo per fare un bel ordine

fashion dupes ha detto...

Lo voglio provare! Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli, specialmente se ne aumentano la luminosità!

Manuela ha detto...

Lo devo consigliare a mia sorella si lamenta dei suoi ricci che hanno perso volume e consistenza.

Rita ha detto...

Adoro i prodotti per la cura dei capelli...in casa ne ho davvero tanti ma non bastano mai :D perciò...salvo questo prodotto!

Anonimo ha detto...

L' ho visto molte volte questo spray al.sale marino. Un' ottima opzione per avere i capelli come al mare :-)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears