unisciti a questo sito

lunedì 3 giugno 2019

Scracchio, l’aiuto giusto per le pulizie di casa!!!



Salve a tutti…

Unidea è un'azienda italiana che si occupa della produzione di articoli utili per la cura della nostra casa.


Tra i tanti prodotti oggi vi mostro un loro cavallo di battaglia, dei panni per la pulizia che sono davvero particolari, una linea che si chiama Scracchio.
Scracchio è in realtà un panno in microfibra che ci rende più veloce e facile il momento delle pulizie, dandoci così la possibilità di avere maggior tempo a nostra disposizione, un gran bel vantaggio.
È un panno che dura a lungo, ben 2 anni circa quindi non staremo più lì a comprare panni ogni mese.


Ecco alcuni articoli di questa linea: 


Scracchio superfici


È indicato per la pulizia di qualsiasi superficie della vostra casa, per rimuovere ogni genere di sporco, anche semplicemente utilizzandolo inumidito, quindi con l'aggiunta di acqua senza altri detergenti.
Potete usarlo per la pulizia dei vetri, per gli specchi, i cristalli, i lampadari, i mobili senza alcuna limitazione.
Rende le superfici davvero pulite e brillanti.





L’ho messo in ammollo in acqua calda tiepida per un paio d’ore. Ho poi pulito i vetri semplicemente con Scracchio superfici ben umido prima e ben strizzato dopo. Ho lasciato asciugare da soli i vetri leggermente umidi senza usare nessun altro panno asciutto ed il risultato è stato eccezionale, come mai prima d’ora.



Scracchio cucina 


È progettato per la pulizia delle superfici che sono in cucina, quindi le piastrelle, il piano cottura, la cappa, il forno, il frigo, il lavello.
Una grande particolarità è che asciuga rapidamente le varie superfici, per la nostra felicità.




Ho pulito la cappa con Scracchio cucina, è riuscita ad eliminare anche le macchioline di grasso semplicemente inumidita senza alcun detergente ed è risultata bella brillante.

Scracchio bagno


Quest'ultimo adatto invece per la pulizia delle superfici del bagno, il vetro della vostra doccia ed il suo piano, i sanitari, i rubinetti, le piastrelle.
Potrete dire addio anche agli aloni.




Io l’ho usato sulle piastrelle del bagno, sono risultate pulite, ha eliminato anche delle macchie vecchie che non ero riuscita a togliere con altri panni classici, anche qui il tutto senza alcun detergente.

Sono perfetti per eliminare qualsiasi tipo di sporco.
Sono in una fibra innovativa chiamata High Use brevettata in Europa e negli Stati Uniti dall'azienda.
Puliscono in profondità anche senza l'utilizzo di detergenti e non lascia aloni.
Si rendono funzionali per spolverare, per pulire ed asciugare le varie superfici.
Se necessario sono facilmente lavabili.

Sono davvero soddisfatta dei risultati, vi consiglio di provarli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!





19 commenti:

Serena, FaccioComeMiPare.com ha detto...

Il nome e' stipendo ma parlando di cose serie: mai visto qualcosa che pulisse facilmente i vetri!

federica ha detto...

dirò di questi prodotti alla mia mamma che lei è maniaca della pulizia

gloria ha detto...

Questi prodotti sono molto interessanti li farò vedere a mia suocera che lei è maniaca del pulito e ama tutti questi articoli

Amalia Ochiati ha detto...

Sono davvero ottimi questi prodotti,davvero eccellenti. Li sto usando anche io e mi trovo davvero bene

Michela Turco ha detto...

Devo assolutamente trovarlo non conoscevo questi prodotti in particolare quello per i vetri 😉🤗

Lucia di Tommaso ha detto...

Sto proprio provando in questi giorni questi panni che io definirei magici visto che con estrema facilità riesco a pulire tutte le superfici finora usato quello per il bagno e devo dire che è veramente ottimo

Marja Caruso ha detto...

Sembrano eccezionali questi panni, tutto super brillante. Mi incuriosisce tanto quello per i vetri.

Francesca Maria ha detto...

Geniali questi panni. Ottimo anche che durino cosi a lungo, 2 anni sono davvero tanti =)

Roby ha detto...

Mi piace molto l'idea che questi panni abbiano una lunga durata riducendo così l'impatto ambientale!

Vita ha detto...

Anch'io Li ho provati e posso assicurare che sono dei panni straordinari che puliscono Senza lasciare aloni e durano tantissimo

Rita ha detto...

Ci tengo tantissimo alla pulizia perciò non posso essere che felice di scoprire questi prodotti....ho letto con molto interesse perciò ..saranno il mio prossimo acquisto!

Sara ha detto...

Se mia mamma viene a conoscenza di questi panni sarò obbligata a prenderglieli! Però devo dire che puliscono molto ma molto bene, sopratutto i vetri che a volte non vengono sempre bene.

Mary ha detto...

Come non amare questi panni miracolosi ? corro ad acquistarli

Eleonora Musumeci ha detto...

Uso scracchio da anni ed è il massimo, non lo cambierei per nessun altro panno.

Manuela ha detto...

Non lo conoscevo ma se mi dici che e` ottimo ci credo,si compra online?

veronica nicky tacco12 ha detto...

io li ho provati e mi sono trovata benissimo con queste pezzette per spolverare :) le compro spesso

Greta G. ha detto...

mi servirebbe un panno super morbido per i nuovi mobili della sala che sono super delicati..... curioserò sul sito

sofia riccaboni ha detto...

Il nome è meraviglioso. E se si può veramente usare senza detergenti lo trovo geniale anche nell'idea. Ecologico. Lo proverò

Laura Ambrosi ha detto...

Ne sento sempre parlare molto bene, sono decisamente convinta a provarli, soprattutto quello per i vetri!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears