unisciti a questo sito

martedì 18 giugno 2019

Ilg, la salute viene prima di tutto!!!


Salve a tutti…


Ilg è un'azienda che ha come obiettivo creare dei prodotti per la nostra salute e aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita.
Tanti sono i prodotti che potete trovare sul loro sito, integratori alimentari, prodotti di biocosmetica naturale, ma anche sistemi di riposo Ortoanatomici, sistemi di cottura e microfiltrazione e arredo per la casa.


Innanzitutto vi voglio mostrare uno dei loro prodotti di spicco:

Integratore alimentare Ganodea



Al suo interno troviamo:
Ganoderma lucidum è un fungo che ha tante proprietà che sono volte perlopiù a rinforzare il nostro sistema immunitario.
Molteplici sono le proprietà che ne derivano, perfetto per contrastare le infezioni, tumori, allergie.

Shiitake ricco di carboidrati, proteine, fibre e lipidi, vitamina D e B, manganese, potassio, calcio, magnesio, rame, fosforo e zinco.

Echinacea per prevenire l'influenza e antinfiammatorio.

Eleuterococco per stimolare il metabolismo ed equilibrare l'energia.

Un integratore perfetto per contrastare colesterolo, glicemia, obesità, i disturbi del sonno, migliora l'attenzione e la circolazione sanguigna, è di supporto in caso di sintomi depressivi.
L'insieme di fitocomplessi in essi presenti agiscono in sinergia tra loro garantendo l'efficacia già con un piccolo dosaggio, due compresse a stomaco vuoto durante la giornata, per chi ha un peso sui 100 kg dosaggio raddoppiato.
Aumentato anche nel caso in cui vogliate avere degli effetti più rapidi di dimagrimento.

Crema viso bioGanocream





Potete utilizzarla sia durante la giornata che la notte prima di andare a dormire.
È ricca di proprietà nutrienti dovute alla presenza del fungo Reishi che insieme all'estratto vegetale di Calendula ed altri estratti vegetali dona una maggior forza alla struttura della pelle del viso.
Questo fungo ha elevate proprietà antiossidanti che vanno a proteggere la pelle dall'azione dei radicali liberi e quindi a prevenire l'invecchiamento della pelle.
Una crema che dà anche una maggior lucentezza al viso.
Ha proprietà dermoprotettiva, è una crema molto delicata, che si assorbe facilmente, ha un puro colore bianco latte.
Può essere utilizzata anche da chi ha una pelle sensibile.

Body control



Un altro integratore ma questa volta in tisana concentrata che va diluita in acqua.
Un insieme di ingredienti che aiutano a migliorare il tono dell'umore, utile per chi sta seguendo una dieta ipocalorica in quanto viene ridotta quella sensazione di fame nervosa e aiuta anche ad eliminare il grasso corporeo, ha funzioni antinfiammatorie.
Le altre proprietà relative ai principi attivi in esso contenuto aiutano anche a ridurre gonfiore e stipsi, aiuta il sistema nervoso, ossia in caso di depressione, stanchezza e palpitazioni dovute da stress.
Un buon antistress ed un ottimo aiuto per chi ha intenzione di dimagrire.

Emulsione Solare SPF30 BioSunCare




Un prodotto naturale che svolge in modo eccezionale la sua funzione di protezione della pelle dai raggi solari con un fattore di protezione 30.
Va anche a nutrire e a preservare la pelle dai segni dell'invecchiamento.
Al suo interno c'è olio di mallo di noce e olio di carota che insieme svolgono anche un'azione antiossidante ed emolliente, va ridurre un eventuale arrossamento.
L'aloe vera, la vitamina B e B5 ci offrono un'emulsione solare nutriente, super idratante.
Al suo interno sono presenti filtri solari fisici e non chimici per proteggerci in maniera naturale.
C'è un utilizzo minimo di coloranti, di conservanti e profumazione che la rende adatta anche per chi ha allergie.

Da usare anche sulla pelle delicata dei bambini.
Io l'ho usata sulla pelle della mia bimba che ha la dermatite atopica e mi sono trovata davvero bene.
Si sa che con la dermatite atopica la pelle necessita di una profonda idratazione, il sole e la salsedine tendono a seccarla, ma ci pensa questa crema a tenerla idratata.
Un solare da provare assolutamente.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

20 commenti:

francesca ha detto...

Hai davvero ragione
Io credo che sia fondamentale prendersi cura della propria salute

Sara ha detto...

Io ho comprato l'Emulsione Solare SPF30 BioSunCare qualche tempo fa per l'ultima vacanza al caldo, e la userò anche questa estate perchè l'ho trovata ottima, per tutta la famiglia!

Lucia di Tommaso ha detto...

non conosco il brand, ma sicuramente credo siano ottimi prodotti. Ho avuto modo di sperimentare il ganoderma, prodotti eccellenti per tenere sempre sotto controllo la nostra salute

maria claudia ha detto...

mi incuriosisce mlto la protezione solare, ma io dovrei prendere la protezione 50 perché mi scotto molto fascilmente

silvia jackson ha detto...

che prodotti interessanti, soprattutto il solare e la crema viso, ma anche l'integratore che aiuta quando si è a dieta, problema praticamente che mi affligge da sempre!

Mara ha detto...

si sente molto parlare di questi prodotti a base di Ganoderma lucidum anche in prodotti culinari

Esmeralda ha detto...

Mi interessano molto gli integratori. Specialmente in questo periodo dell'anno. Li proverò sicuramente.

Camilla ha detto...

Non conoscevo questo marchio, sembra ottimo!
Mi ispira molto il solare, devo giusto comprarne uno!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

Reccia Rosaria ha detto...

Una linea di prodotti molto completa nuova per me grazie per avermela fatta conoscere

Polvere diSogni ha detto...

interessante questo nuovo marchio per me, ha una vasta gamma di prodotti, il solare mi incuriosisce molto, visito il sito.

Ida Galati ha detto...

mi sa che proverò l'integratore alimentare Ganodea!

Marina farris ha detto...

Una novità questo brand, mi interessa l'integratore per stimolare il mio lentissimo metabolismo 😉 grazie per le informazioni !

alessandra ha detto...

Non conoscevo questo marchio, ma i prodotti mi sembrano molto validi. Mi piacerebbe provare l'integratore alimentare

Alessandra

Greta G. ha detto...

mi piacerebbe moltissimo provare l'emulsione solare, io ho la pelle molto delicata e soprattutto tanti nei..... devo fare molta attenzione

Unknown ha detto...

Non ho mai tempo di andare per negozi a fare shopping per cui sono sempre alla ricerca di store on line dove acquistare tutto cio' che mi serve. Vado subito a visitare questo che consigli!

Maria La Torre ha detto...

Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti ma da quello che leggo sembrano ottimi, vado subito a vedere il sito grazie.

Mary ha detto...

buonasera cara, molto interessanti i prodotti che hai presentato per la salute e per la bellezza, in modo particolare sono rimasta colpita dall'integratore alimentare Ganodea, davvero ottimo per diverse cose,grazie mille!

Maria Boiano ha detto...

non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe molto provare l'emulsione solare sembra proprio adatta a me

silvia terracciano ha detto...

una bel kit prodotti, il ganoderma confermo è davvero un ottimo prodotto da naturopata lo consiglio spesso

Martina Corradetti ha detto...

il kit perfetto per l'estate! mi incuriosisce molto la protezione e la crema idratante!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears