unisciti a questo sito

venerdì 14 giugno 2019

Solare protezione 30 al Miele, il Giardino degli incanti!!!


Salve a tutti…


Il Giardino degli incanti è un'azienda agricola familiare che produce miele e altri prodotti naturali di buona qualità, il tutto nel rispetto della natura e della vita.
Senza l'uso di sostanze nocive e senza tecniche industriale che andrebbero ad intaccare la normale vita operativa delle api e delle loro piante.

Il Giardino degli incanti è anche un meraviglioso B&B con un ampio giardino, pronto a regalarvi un piacevole pernottamento ed una ricca colazione a buffet.

Tra i loro prodotti ovviamente il miele in varie tipologie e dosaggi, candele in pura cera d'api in varie forme scolpite.
Grazie alle loro piante potete provare diversi tipi di confetture.
Inoltre con il loro miele è stata creata anche una linea di cosmetica naturale, creme viso, shampoo, bagnodoccia e tanti altri prodotti. Tra questi Io ho provato: 

Crema solare al miele con filtri solari 30


Una protezione medio-alta per la nostra pelle, per preservarla dai nocivi raggi solari che invecchiano la pelle e possono provocare arrossamenti o scottature.
Molto comoda la sua confezione a spray, si spalma facilmente e si asciuga anche rapidamente.




Un packing perfetto per evitare sprechi, per usare soltanto la quantità necessaria.
Inoltre la sua composizione al miele va a nutrire la pelle.
È consigliabile applicazione questa crema solare più volte durante il giorno e anche dopo il bagno.
Mi piace molto anche la sua delicata profumazione.
Apprezzo molto che sia naturale, quindi priva di sostanze che possono nuocere alla nostra pelle, una protezione naturale.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

17 commenti:

francesca ha detto...

credo che considerando il fatto che sia al miele la mangerei..

Sara ha detto...

Conosco bene Il Giardino degli Incanti, io ho provato lo scrubs viso e corpo e non ne posso più fare a meno, devo provare anche questa crema solare, sarà sicuramente ottima!

Valentina ha detto...

Dovresti scrivere dove si trova il Giardino degli Incanti. Ho guardato e mi dice Roma, presumo fuori Roma, e sembra carino, ma per me distante. La linea al miele invece mi interessa.

maria claudia ha detto...

Prenderò in considerazione questa linea di solari perché da come ne parli é molto buona. Ma cercherò la protezione 50 perché mi scotto con un non nulla

Esmeralda ha detto...

Quanto mi piace il nome di questo brand. Mi interessano molto anche i solari visto che senza mi ustiono sempre.

MARTINA BRESSAN ha detto...

Una linea di cosmetica naturale creata con il loro miele la trovo un'iniziativa davvero bella! Non conoscevo questo marchio. Di dove sono? Fanno anche vendite online?

Lucia di Tommaso ha detto...

Cerco sempre i nuovi solari che mi proteggono a fondo visto che la mia pelle risulta molto sensibile ma non ho mai sentito parlare di un solare al miele

Camilla ha detto...

Non conoscevo quest'azienda, mi piace molto da come l'hai descritta!
Tra l'altro devo giusto comprare i solari!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

Il mondo di Chri ha detto...

assolutamente da avere!La protezione non deve mai mancare

Martina Corradetti ha detto...

importantissima e decisamente fondamentale! ottimi i prodotti

Reccia Rosaria ha detto...

Cercavo una crema solare nuova con queste proprietà la proverò di sicuro

Maria La Torre ha detto...

Non conoscevo questo brand sembrano ottimi prodotti, tra un po' partirò per le vacanze e devo fare una bella scorta mai esporsi al sole senza protezione.

Giusy Loporcaro ha detto...

No ho ancora provveduto all'acquisto dei prodotti solari ma questa crema con fattore 30+ sembra davvero adatta a mia figlia che ha la pelle molto chiara.

A coffee with noa reviews ha detto...

Stavo giusto cercando on line dei buoni solari per i miei bimbi e ho trovato i tuoi consigli, come sempre utilissimi. Li acquisto subito sul sito, grazie mille

Marina farris ha detto...

Presto la massima attenzione durante l'esposizione al sole, perché purtroppo la mia pelle tende a macchiarsi tanto,questo prodotto lo voglio provare assolutamente!

Mirella Ziliani ha detto...

immagino il profumo dolce e delizioso del miele e la protezione 30 sarebbe perfetta per abbronzare la pelle mantenendola protetta

Maria Boiano ha detto...

stavo cercando un buon solare e questo sembra proprio avere le caratteristiche adatte a me

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears