unisciti a questo sito

mercoledì 5 giugno 2019

Salcar, lo shop su misura per noi!!!


 Salve a tutti…


Salcar è uno Shop tedesco su cui potete trovare tanti articoli utili per la vostra casa e non solo.



Ci sono articoli di tecnologia, illuminazione, tra cui lampade a led, e-sigarette, prodotti per chi ama viaggiare, per il giardino e per le giornate all'aperto come ad esempio le coperte da picnic, ombrelloni, tende, tavolini portatili, asciugamani e tanto altro.







Sono di manifattura tedesca e quindi di qualità eccellente, sono resistenti e ben fatti nel minimo dettaglio.

Vi è anche un angolo offerte su cui potete trovare dei prodotti ad un prezzo eccezionale.

Fare acquisti sul loro sito è facilissimo e sicuro, la spedizione avviene nel giro di una settimana, rapida considerando che questi prodotti arrivano dalla Germania.

Io ho provato questo loro ombrellone:

La struttura è in legno in colore naturale, l'albero è resistente e spesso 3,8 cm, alto 2,40 m.
Anche la parte sottostante alla tela ossia tutte le bacchette sono in legno con rifiniture in acciaio inossidabile che non si rovinano col tempo.





La copertura superiore è in poliestere di colore bianco, ha una circonferenza di 2,70 m. 
È con mantovana e bordatura a bandoliera protegge davvero bene dai raggi del sole che non filtrano al di sotto di questo rivestimento.
C'è anche un'apertura superiore che permette il passaggio del vento evitando possibili rotture.
Ha un design molto grazioso.
Si adatta in qualsiasi angolo vogliate metterlo.
Si snoda nella parte superiore e vi permette di rivolgere l'ombrellone al sole per regalarvi piacevoli momenti di ombra e di freschezza.





È facilissimo da montare e quando non vi occorre potete riporlo senza problemi in quanto occupa poco spazio e pesa 5 kg.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

19 commenti:

Sara ha detto...

Cercavo proprio un ombrellone da mettere fuori casa, questo è davvero bellissimo e mi sembra anche abbastanza grande e maneggevole! Vado sul sito a cercarlo, grazie per la info!

francesca ha detto...

con l'arrivo del caldo e le giornate che si allungano diventa davvero fondamentale un ombrellone come questo

Mara ha detto...

In effetti ora che l'estate sembra finalmente arrivata le zone d'ombra servono molto

Esmeralda ha detto...

Volevo proprio regalare un un'ombrellone ai miei genitori per il loro giardino. Vado subito a vedere il sito.

Maria Boiano ha detto...

questo è proprio il tipo di ombrellone che cerco per il mio giardino, sembra molto resistente ed è anche bello

Valentina ha detto...

Gli articoli per la casa non mi servono e non ne compero ma giro il tuo articolo ai miei genitori che hanno un terrazzo

Tessy Treas ha detto...

Mio padre deve comprarne uno per la montagna, gli farò vedere il tuo articolo

Il mondo di Chri ha detto...

stavo proprio cercando un ombrellone per il terrazzo. Grazie

silvia terracciano ha detto...

un ombrellono eccezionale per il giardino, noi non lo abbiamo ma so già a chi consigliarlo

Martina Corradetti ha detto...

Lo cercavo proprio per il mio nuovo giardino *_*
vado a dare un occhio

sheila atrendyexperience ha detto...

Bellissimo questo parasole ad avere un giardino sarebbe un ottimo alleato

Tessina ha detto...

molto bello questo ombrellone ne stavamo cercano uno così anche noi in sostituzione al vecchio gazebo

Manuela ha detto...

Mi sembra davvero un ottimo prodotto questo ombrellone e forse è più pratico di uno gazebo

Anonimo ha detto...

veramente una bella idea per chi ha un giardina ampio e spazioso, l'ideale con un amaca tra due alberi.....non saranno i caraibi ma dopo una lunga e stressante giornata estiva, non sarebbe male

mammaargi ha detto...

L'ombrellone che hai acquistato su questo sito sembra di ottima fattura e resistente, anch'io devo cambiare il mio, si è rovinato con gli anni

Mina Masotina ha detto...

Sai, non conoscevo questo sito, ma vado a dare un'occhiata, sto cercando delle spiaggine carine da mettere sul balcone :)

Cristina Giordano ha detto...

Mi serviva un ombrellone per il patio di mia madre. bellissimo e funzionale questo che hai descritto, grazie

Greta G. ha detto...

davvero grande questo ombrellone, mi sembra anche davvero molto ben strutturato.....

Ludovico ha detto...

Ecco l'ombrellone per la casa di campagna della nonna! :)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears