unisciti a questo sito

lunedì 13 luglio 2020

Bestway, divertimento e relax al mare, in piscina o nel proprio giardino!!!


Salve a tutti...


State pensando alle vostre vacanze estive? Il mare è la meta più ambita da tutti noi insieme alla piscina, per rinfrescarci quando ne abbiamo esigenza ma anche per i numerosi benefici che il mare apporta alla nostra salute.
Ci sono tanti giochi che si possono fare ma quelli più amati sono i gonfiabili, da portare con noi quando facciamo i nostri bagni, questo vale per i bambini ma anche per noi grandi.

Bestway è il top che si può scegliere per l'acquisto di piscine da tenere magari in giardino, gonfiabili e tanti altri accessori per il mare, la piscina e per la casa.

Ecco alcuni dei meravigliosi gonfiabili per la gioia dei nostri piccoli ma anche di noi genitori che con la scusa di accompagnarli possiamo divertirci insieme a loro.

Sono articoli sicuri ed unici, ogni anno sanno stupirci con le loro novità, tanti gonfiabili dalle forme e colori più svariati, sono davvero super fashion.






Ecco un meraviglioso unicorno cavalcabile davvero gigante, ci stanno comodamente su due bambini o un adulto.
Ha delle maniglie per potervi aggrappare e tenere saldi.









Tucano gonfiabile 
Molto bella la sua fantasia così varia, un ottimo abbinamento di colori. Ci può salire una persona adulta fino a 90 kg. Inoltre potete anche rilassarvi appoggiandovi sulla sua cosa super colorata.
È una delle novità di quest'anno.






Isola gonfiabile stile Art Collection
Un'altra loro novità, un isolotto rotondo dalla meravigliosa fantasia. Per rallegrare le vostre giornate e rilassarvi in acqua. Dotato di un comodo laccetto laterale.






Poltrona gonfiabile
Infine una particolarissima poltrona gonfiabile, adoro questa fantasia a strisce, tutta variopinta.
Molto comoda, ha anche un incavo per appoggiare il vostro bicchiere per fare un aperitivo a mare o in piscina.
Ma la sua grande particolarità è quella di essere dotata anche di Led magari per un bel party in piscina.

Sono perfetti sia da usare in riva al mare che in piscina.
Sul loro shop c'è questo e tant'altro, una scelta davvero ampia e tante offerte che vi aspettano.
Per i bambini fino ai 14 anni si consiglia la sorverglianza di un adulto.
È una comodità poterli acquistare direttamente dal loro sito scegliendo quello che più preferiamo.
Le spese di spedizioni sono solamente €4,90, ma se superati i €39 è gratuita.

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


19 commenti:

Lucia di Tommaso ha detto...

Davvero tanti utili gommoni per poter godere delle giornate di sole al mare. Credo proprio che farò un pensierino sull'acquisto

Camilla ha detto...

E' un marchio che conosco bene ed è davvero di qualità!
Poi devo dire che sono sempre molto carini i soggetti che propongono per i gonfiabili!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

Cristina Petrini ha detto...

Non sono una bimba eppure anche io li adoro! Ho il cigno! Stupendo!

amalia ha detto...

Sono tutti belli ma l'unicorsno e' il mio favorito. Ogni anno li compro, quest'anno pero' ancora non l'ho fatto.

Selvaggia Capizzi ha detto...

No vabbè ma che figata, io voglio l'unicorno!

francesca ha detto...

Bellissimi e perfetti per il mare e non solo
Bello l’unicorno

Chiara Saroglia ha detto...

Sono gonfiabili molto carini! Purtroppo a me non piace andare al mare, preferisco nettamente la montagna, ma posso sempre consigliarli alle mie cuginette XD

AsweetLullaby ha detto...

Ma che bello...Io amo i gonfiabili di questo genere:)

Rodí ha detto...

Questi gonfiabili sono davvero molto belli! Adoro l'estate anche per questi gonfiabili.

maria claudia ha detto...

Veramente belli questi gonfiabili, li regalerò ai figli di mia sorella.

fiorella ha detto...

MA che meraviglia!!! L'unicorno è veramente stupendo, mette un'allegria unica e lo userei anche da adulta ehehe!

Anonimo ha detto...

È sempre bello per i bambini stare in acqua con questi gommoni si divertono molto di più e non solo loro ma anche gli adulti

Isabella ha detto...

Non ho figli ma consiglierò questi gonfiabili a mia cugina che ha i bimbi piccoli

Manuela ha detto...

Ma quanto sono fighi questi materassini 🤩 ho 41 anni ma li voglio per me!

flavia ha detto...

noi che viviamo il mare tutto l'anno non possiamo non adorare questi accessori! vellissimi tutti

Il mondo di Chri ha detto...

ma sono bellissimi!!! Li voglio tutti

Katrin Meraglia ha detto...

Sono adorabili grazieper averli condiviso con noi, io non amo il mare, non ho figli li consiglierò ai nostri amici fanatici della spiaggia.

Zelda ha detto...

Ma che meraviglia! Mi sono innamorata dell'unicorno!

Roby ha detto...

A mio figlio piace la poltroncina, a mia figlia il tucano... a me resterebbe l'unicorno, perfetto direi! Vado subito a dare un'occhiata, le vacanze al mare si avvicinano :)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears