unisciti a questo sito

martedì 21 luglio 2020

Setaré, Maschera scrub Purify 2 in 1!!!

Salve a tutti…
Oggi vi mostro un altro prodotto dell'azienda Setaré, i loro prodotti mi soddisfano sempre e mi stupiscono...


Ecco un articolo della linea Purify:


Maschera scrub 2 in 1 


È una maschera fresca che deterge in maniera delicata la pelle, è quel che occorre per purificarla.

Adatta anche a chi ha la pelle più sensibile.




Per eliminare lo sporco, le impurità, agisce come scrub, elimina cellule morte e punti neri.

Può essere usata anche da chi la pelle a tendenza acneica, purifica la pelle, è anche sebo-regolatrice.

Al suo interno troviamo un estratto di oleoso di Violetta che dona un gradevole profumo e ha diverse proprietà antinfiammatorie, antisettiche e depurative.

Vi è anche la Manna che svolge un'azione purificante, levigante, idratante e schiarente sulla pelle.

Sito

  
Instagram

Facebook 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


10 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ho la pelle grassa, questo scrub potrebbe aiutarmi!!

Laura ha detto...

Questa è perfetta per le mie figlie che hanno la pelle sensibile ma tendenzialmente impura. Grazie del consiglio.

Maria Domenica ha detto...

Sembra proprio perfetta per me che combatto ogni giorno con la pelle sensibile ma grassa.
Maria Domenica

sara ha detto...

Sembra perfetta per la pelle impura e grassa ho già in mente a chi potrei regalarla!!!

francesca ha detto...

Ultimamente mi sono appassionata alle maschere
Questa mi sembra a dir poco ottima
Vorrei provarla

Reccia Rosaria ha detto...

una maschera dalle proprieta' davvero favolose da provare

Lucia di Tommaso ha detto...

Di tanto in tanto un buono scrub che aiuta a ripulire la pelle dalle cellule morte

Mara ha detto...

Ciao in estate si suda molto e la pelle si ingrassa di più un ottimo scrub utilissimo direi...grazie ciao cara

Cristina Giordano ha detto...

Ciao cercavo da tempo una maschera perfetta per la mia pelle sensibile, la proverò

Marina Napolitano ha detto...

Adoro questo scrub, lo uso una volta a settimana e non posso più farne a meno

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears