unisciti a questo sito

martedì 14 luglio 2020

Vebix, i solari giusti per grandi e piccini!!!


Salve a tutti…
Vebi Istituto biochimico è un'azienda farmaceutica di ricerca, formulazione e produzione nata nel 1944.


Tanti sono gli articoli Vebix, da loro ideati per i nostri fabbisogni quotidiani. 
C'è una linea completa di prodotti, Phytamin per il viso, per il corpo e per i capelli ricca di vitamine, per avere tutti gli elementi di cui il nostro corpo ha bisogno, difenderci e aumentare le difese immunitarie.
Una linea color per la tintura dei capelli senza ammoniaca e tanti altri ingredienti aggressivi.


Ed infine una linea di solari arricchita con filtri solari naturali che sono quelli che vado a presentarvi oggi:

Latte solare bimbi spf 50 + 




Questa emulsione è perfetta per la pelle sensibile dei nostri bambini che necessitano della protezione massima possibile. È un prodotto naturale, delicato, senza parabeni.

Crema solare corpo 30 spf 



Una vera comodità in questa versione spray. Perfetto per chi ha la pelle più chiara o sensibile, io la uso anche per le bambine, dopo qualche settimana dalle prime esposizioni al sole.

Crema solare viso spf 50 + 




Il viso è la parte più delicata del corpo, per questo bisogna usare un'emulsione specifica che risponde alle sue esigenze. Questa è davvero meravigliosa.

Questa loro linea di solari svolge una profonda azione idratante grazie ai quattro oli vegetali presenti, va a contrastare così lo stress ossidativo e l'invecchiamento della pelle.

Una composizione davvero particolare che vede la presenza di:
- olio di karanja che svolge una funzione lenitiva e filtra in modo naturale i raggi UVA e UVB.
- olio di cotone, elasticizzante e ricco di vitamina A.
- olio di riso, antiossidante e protettivo.
- olio di canapa ricco di acidi grassi omega 3 e 6 e vitamine A, B, C ed E.
- olio di lino emolliente, ricco di acidi grassi Omega 3.

Olio solare spray spf 6 




È perfetto per chi ha la pelle di carnagione scura e non ha bisogno di un grado di protezione elevato o per chi vuole accelerare la propria abbronzatura.
È anche idratante. 
Per un’abbronzatura naturale ed intensa.

Acqua reidratante
Lenitiva



Al suo interno troviamo aloe vera gel in acqua leggera naturale.
È perfetta da nebulizzare sulla pelle del viso e sul corpo, per reidratarla dopo una lunga giornata di sole.
È un prodotto anch'esso naturale ricco di vitamina F ed E, con proprietà lenitive e idratanti.
Dona una piacevole sensazione di benessere e di freschezza sulla pelle.


Per prenderci cura di noi stessi nel migliore dei modi.
I loro prodotti sono di qualità eccellente, con formulazione sicure ed efficaci, nel rispetto del viso, del corpo e dei capelli.

Trovate i loro prodotti nelle migliori farmacie e parafarmacie, vi consiglio di provarli, rimarrete soddisfatti.


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

17 commenti:

Manuela ha detto...

Sono da sempre alla ricerca di solari ottimi con protezione 50 visto la mia carnagione chiara grazie per il tuo consiglio li cercherò.

Selvaggia Capizzi ha detto...

Non conoscevo questo brand ma stavo proprio cercando dei solari affidabili visto che noi siamo tutti visi pallidi in famiglia!

Maria Domenica ha detto...

Non conosco questo marchio. Tuttavia mi incuriosisce. Penso che proverei l'accqua reidratante per godere del suo effetto lenitivo sulla mia pelle dopo qualche ora trascorsa sulla spiaggia al sole.
Maria Domenica

Maria Domenica ha detto...

Ovviamente "acqua" con una c: è l'effetto del sole 😅😂
Maria Domenica

francesca ha detto...

La scelta del solare reputo che sia fondamentale
È proprio per questo che bisogna porre molta attenzione

Laura ha detto...

Sono molto interessata ai solari con protezione 50, quest'anno ancora non li ho comprati e per la mia carnagione sarebbero perfetti. Ottimo consiglio, gazie :)

Reccia Rosaria ha detto...

una linea di solari nuova per me proprio quello che stavo cercando grazie

Veronica ha detto...

Il doposole in formato acqua spray è quello che più mi ha incuriosita! Grazie per i consigli!

Sissi ha detto...

mi attira l'acqua reidratante, dev'essere molto rinfrescante!

Mara ha detto...

Ciao se sono ipoallergenici e senza profumo sono perfetti anche per me e per la mia abbronzatura sensibile

Giusy Loporcaro ha detto...

Sembra davvero un'ottima linea di prodotti per la protezione solare per cui mi piacerebbe provare qualcosa.

Maria La Torre ha detto...

Sembra davvero un'ottima linea di prodotti non conoscevo questo brand ma mi hai molto incuriosita a provarli dato che tra un po' parto per le vacanze.

maria claudia ha detto...

Mi interessa molto la crema solare viso, essendo molto pallida mi scotto facilmente.

Isabella ha detto...

I solari per me che mi scotto semplicemente uscendo di casa sono indispensabili e questi mi sembrano veramente validi

Cristina Giordano ha detto...

Ciao cercavo da tempo solari con questi ingredienti nelle composizioni, mi piacciono molto

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

Una linea di prodotti efficaci per tutta la famiglia per garantire protezione e abbronzatura invidiabile

Greta G. ha detto...

sono solari con delle bellissime protezioni, perfette per la mia pelle sensibile e delicata

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears