unisciti a questo sito

lunedì 6 luglio 2020

Charmo Fashion, i costumi moda per quest’estate!!!


Salve a tutti...
Siete pronti per le vacanze?
A che punto sono le vostre valigie?


Per gli amanti del mare e della piscina come me, la prima cosa che ci viene in mente di mettere nelle nostre valigie sono i costumi...
Per quest'estate appena cominciata, ho trovato un nuovo sito Charmo Fashion su cui potete trovare tanti costumi per essere alla moda anche al mare...
Hanno una collezione davvero unica ed invidiabile, un'ampia scelta di costumi in tante fantasie diverse e modelli per accontentare ogni nostra richiesta e per qualsiasi occasione ci occorra.

Ecco due dei loro tantissimi costumi:

Fantasia geometrica: triangolini blu 








Fantasia geometrica: strisce a zig zag nero 






Sono due bikini con slip classico e triangolone superiore che si allaccia al collo.

Sono in un tessuto di buona qualità, elastico che si asciuga anche facilmente.
Ho notato che non si rovina subito anche dopo vari utilizzi, non tende a perdere colore.
Il reggiseno è imbottito con delle coppe e sostiene il seno con effetto push up.

Seguendo le istruzioni sulla loro tabella informativa avrete la certezza di prendere un costume che vi calza a pennello, come nel mio caso.
Sono anche molto comodi.

Per i vostri costumi potete affidarvi tranquillamente a questo sito che è sicuro ed ha articoli meravigliosi.

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

10 commenti:

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

I triangolini blu mi piacciono molto, anche se non sono granché armocromatici su di me... non so, li trovo simpatici! ^^

Serena, FaccioComeMiPare.com ha detto...

Quello azzurro e' carinissimo, peraltro ho penato un po' per comprare un costume quest'anno e con tutto chiuso. A saperlo prima...

amalia ha detto...

Abbiamo lo stesso costume, intendo quello blu. Molto bello e anche molto comodo. Ottima anche la qualita'.

francesca ha detto...

Che bello questo costume davvero perfetto per estate

Mara ha detto...

molto carini questi costumi, il secondo mi piace molto il primo è carino

Reccia Rosaria ha detto...

favolosi i costumi che hai scelto il secondo e' il mio preferito

Maria Domenica ha detto...

I costumi sono molto belli, in particolare il primo con la sua fantasia ed il colore. Darò perciò uno sguardo al sito Charmo Fashion.
Maria Domenica

Fiorella ha detto...

Non conoscevo il brand ma i costumi mi sembrano belli e confortevoli, che non è sempre scontato eh!

Cristina Giordano ha detto...

Ciao devo comprare un costume intero e mi piacciono molto i modelli di quest'azienda, grazie info

عبده العمراوى ha detto...



شركة جلى رخام وسيراميك بصفوى
شركة فحص فلل قبل الشراء بالدمام
شركة جلى رخام وسيراميك بسيهات
شركة جلى رخام وسيراميك بالقطيف
شركة ماسة لمكافحة الحشرات بابها

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears