unisciti a questo sito

giovedì 16 luglio 2020

Florence Organics, i prodotti bio per la nostra pelle!!!


Salve a tutti...

oggi Vi mostro Florence Organics, un'azienda italiana ed i loro prodotti rivoluzionari per avere una pelle più giovane e più bella.


I loro prodotto sono stati testati per mesi dalle donne di casa, per conoscere l'esperienza sensoriale ricevuta, per il profumo, per il tatto, per la viscosità ed i vari effetti sulla pelle.
Sono di qualità e sicuri.

Siero viso 



Al suo interno vi è acido ialuronico puro al 100% e biologico, troviamo anche vitamina C e vitamina E, olio di jojoba e aloe vera.

Una formulazione vegana completa ed efficace che rende la pelle più giovane e compatta, elimina le rughe anche le macchie.

Crema viso 



Un’emulsione professionale che contiene ialuronico puro derivante da agricoltura biologica come tutti gli altri ingredienti che trovate al suo interno.
In questa crema ci sono anche vitamina A, C, E, olio di jojoba, aloe vera, Rosa damascena, goji.

Sono entrambi super idratanti.

I loro prodotti sono certificati AIAB ecobiocosmesi realizzati con ingredienti derivanti da agricoltura biologica.
Perfetti anche per chi ha la pelle sensibile.
Hanno proprietà idratanti, antiossidanti, elasticizzanti, tonificanti e leviganti.
Per proteggere la pelle dai radicali liberi, dai raggi del sole ed avere una pelle più luminosa dal colorito sano e naturale, nutrita e rimpolpata.

Li potete acquistare anche su Amazon qui.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



13 commenti:

Lucia di Tommaso ha detto...

dobbiamo sempre scegliere i prodotti ecologici con ingredienti naturali per il rispetto dell'ambiente della nostra pelle Inoltre favorire il made in Italy che in questo periodo si trova davvero in una situazione non molto felice

francesca ha detto...

I prodotti ecologici sono sempre i migliori
Credo che il loro effetto sia superiore

amalia occhiati ha detto...

Un prodotto che sto testando, per ora ho un opinione abbastana positiva . Ottimi risultati sulla mia pelle

Cristina Petrini ha detto...

Che gioia immensa poter conoscere da vicino questi prodotti e ciò che offrono in termini di INCI ed anche risultati. La tua review mi spinge a volerli testare io stessa!

maria claudia ha detto...

Amo i prodotti bio, ma é la prima volta che sento parlare di questa marca. Mi incuriosisce molto il siero viso che dalle tue parole é veramente valido.Lo proverò quando avrò finito il mio

Lucia di Tommaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Dalla descrizione che ne fai in questo articolo mi sembrano degli ottimi prodotti poi il fatto che siano ecologici è un punto in più a loro favore

Romina Longo ha detto...

Questa formulazione vegana che ho letto mi ha piacevolmente convinta. Piacerebbe provare anche a me questi prodotti per rendere la mia pelle più giovane e compatta.

Isabella ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua descrizione sono validissimi. Li proverò

fiorella ha detto...

Non conoscevo il brand ma non posso che provarlo visto che richiama la mia città (o quasi!)

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Gli ingredienti sono molto interessanti, siccome le tue impressioni sono positive credo proprio che mi sfoglierò il catalogo del brand! :)

Zelda ha detto...

Sono principalmente interessata al serio. Ho spulciato il sito e ho visto dei prodotti interessanti che acquisterò.

Greta G. ha detto...

una linea di prodotti bio davvero molto interessante che mi piacerebbe scoprire

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears