unisciti a questo sito

sabato 4 luglio 2020

Novità dal mondo Mitama!!!


Salve a tutti...

Da quando abbiamo conosciuto Mitama i loro articoli sono diventati la nostra prima scelta. Ed è proprio la mia bimba, quella più grande che va alle elementari, a farmene richiesta.
I loro prodotti sono di qualità e troviamo sempre anche diverse novità.


Hanno proprio un'ampia scelta di prodotti...


Ecco ad esempio il loro temperino con gomma, una comodità soprattutto quando si va a scuola per evitare di spostarsi dal proprio banco, ma anche in casa per evitare trucioli in giro. Inoltre ha una comoda gomma, un 2 in 1.

Reset 2 mini correttori




Spesso quando si scrive si commettono errori, Mitama ci viene in soccorso con il suo correttore a nastro ultra coprente, di lunga durata e dotato di chiusura di protezione.

Speed3 Comfort 5 colori 




Per dar colore alle nostre creazioni ecco delle penne a scatto con l'innovativo inchiostro semi gel, sono di colore azzurro, verde, arancio, rosa e rosso. Per zero sbavature, di lunga durata.

Per dar vita alle nostre creazioni ecco: 

Stick it Extra Vinil 100gr



Colla vinilica resistente su diversi tipi di materiali, ha una eccellente adesività, senza solvente.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

13 commenti:

alessandra ha detto...

Interessanti questi prodotti, io proverò il correttore a nastro visto che mi serve
Alessandra

Michy Px ha detto...

Mi piacciono tantissimo i prodotti Mitama e li acquisto sempre per i miei figli, hanno moltissimi prodotti tutti validissimi, nell'astuccio dei miei bambini non possono mancare le loro penne e pennarelli, hanno una qualità eccellente

Zelda ha detto...

Quanti prodotti nuovi prodotti interessanti firmati Mitama, li ho scoperti da poco e me ne sono già innamorata.

francesca ha detto...

Mi sembrano dei prodotti davvero ottimi che identifico come immancabili in casa

Family Style ha detto...

I prodotti Mitama sono ottimi,a casa mia non mancano.

Veronica ha detto...

Che passione la cancelleria, anche per me che non vado più a scuola. Le penne in gel sono stupende!

Ilmondodichri ha detto...

Degli oggetti davvero molto utili

Giusy Loporcaro ha detto...

Con Mitama si va sempre sul sicuro. Anche mia figlia acquista solo i prodotti di quest'azienda!

Mara ha detto...

Mi piacciono molto i prodotti Mitama sono ottimi e si va sul sicuro

Cristina Ferro ha detto...

Perchè tu pensi che questo interessi solo ai bambini, ma ciò che tu non sai è che io sono un'appassionata di cancelleria, e mi stai inducendo in tentazione!!!

Cristina Giordano ha detto...

Ciao questi prodotti sono utili a tutti, mio figlio me li ha appena richiesti, vado sul sito a scegliere

Anonimo ha detto...

Anche io coi miei figli qursti prodotti, sono veramente professionalie facili da usare li consiglio caldamente

عبده العمراوى ha detto...


شركة فحص فلل قبل الشراء بالظهران
شركة جلى رخام وسيراميك بام الساهك
شركة جلى رخام وسيراميك بالنعيرية
شركة فحص فلل قبل الشراء بالقطيف
شركة ماسة لمكافحة الحشرات بخميس مشيط

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears