unisciti a questo sito

giovedì 9 luglio 2020

Femme Luxe, tutto per noi donne!!!


Salve a tutti...
Mi piace molto avere in casa, ma anche per uscire, un abbigliamento comodo che si adatti alle mie esigenze, che risponda in pieno alla necessità di quel momento.


Le tute della Femme Luxe sono una vera comodità, di buona qualità, disponibili in tanti diversi modelli perché ognuna di noi ha i suoi gusti e le sue preferenze sia rispetto ai modelli che ai colori.

Dalla loro linea Loungewear:




Ecco il modello Maria, in un bel colore grigio.
La maglia è a maniche lunghe e anche il pantalone è lungo. È dotata di laccetti per regolarlo come preferite. Molto ampia, è una vera praticità indosso.

Per chi ama la comodità potete scegliere tra i diversi articoli dalla linea joggers

Questo secondo modello invece è dotato di una t-shirt a maniche corte ed un pantalone lungo più aderente tipo leggins.
È di colore nero.





Mi è piaciuto davvero tanto questo modello che ho deciso di prenderla anche di color grigio.
È molto adatta anche per andare a fare shopping, non soltanto per stare in comodità in casa o per praticare sport, per correre, per andare in palestra.
Si adatta alle vostre forme e vi permette pieno movimento e libertà.
Con un paio di scarpe ginnastica siete pronte a partire.

Ecco una delle loro magliette:

Che dire di questa graziosissima maglietta, tanto comoda indosso. È bella ampia e lunga, ma potete anche annodarla per renderla più aderente alla base e più fashion.
È di base di colore nero ed ha questo grazioso disegno, delle labbra leopardate.
È di buon cotone e molto fresca.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

amalia ha detto...

Mi piacciono molto le tute, vedo che sono comode. Per settembre me ne servono di nuove per la palestra. Vado a curiosare.

francesca ha detto...

mi sembra che sport e moda si uniscono nelle tue proposte...
mi piacciono tutte davvero molto!!

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Femme la Mode assolutamente, il logo mi piace un sacco, e mi piace anche l'evidente comodità... U_U

Reccia Rosaria ha detto...

belli i tuoi acquisti amo i capi comodi e pratici ti stanno molto bene

fiorella ha detto...

La tuta è un elemento comodo e oltretutto di gran tendenza! Mi piace sia monocolore che mixata ad altre sfumature, belle!

Lucia di Tommaso ha detto...

Vedo che anche tu apprezzi molto questo shop on-line L'ho scoperto da poco e mi ha subito catturata

maria claudia ha detto...

Mi piacciono molto le tute che hai scelto, vado sul sito per vedere gli altri modelli.

Maria Domenica ha detto...

Comode e adatte a soddisfare qualsiasi esigenza di praticità, queste tute sono davvero belle. Penso che darò uno sguardo al sito.
Maria Domenica

Isabella ha detto...

Veramente belle queste tute, sembrano comodissime

Maria ha detto...

Show de bola arrasou nos looks !
uma boa tarde.
Bjs.

Rita ha detto...

Mi piacciono questi outfit :-) poi adoro la comodità e non posso non correre sul sito per sbirciare!

Cristina Giordano ha detto...

Ciao sono delle tute belle e molto comode sia per la casa che per allenarsi all'aperto, complimenti

Mara ha detto...

Ciao sono capi molto carini e di sicuro davvero molto comodi

Greta G. ha detto...

ho già sentito parlare molto bene di questo sito……. le t shirt con la bocca stampata sono davvero super graziose, voglio andare a vedere sul sito tutte le colorazioni…...

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears