unisciti a questo sito

venerdì 18 aprile 2014

Testando prodotti: Divissima, il mio bikini double face made in italy!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 

ha intrapreso con Divissima, che ringrazio tanto.




Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



DIVISSIMA è l’azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.


Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliane, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. 


Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale. 

Ecco il modello che ho provato:

Princess Poline Grigio/Nero Double Face


Bikini double face modello lolita composto da reggiseno triangolo con allacciatura al collo e fiocco in mezzo regolabile al centro,  slip con simpatico fiocco laterale. 



Prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy, Divissima pensa a tutte noi, questo è il completo per le più smart. Made in Italy. 
Lo potete trovare nelle taglie dalla XS alla L.






Il suo prezzo è di 60 euro.
Potete trovare questo modello in tante altre fantasie, in base ai vostri gusti.



Inoltre ci sono tantissimi modelli davvero particolari e simpatici, una collezione che merita davvero, andate a sbirciare sul loro sito, troverete di sicuro qualcosa che fa per voi.




Il mio parere:

Innanzitutto questo modello con reggiseno e fiocco al centro è davvero bello e comodissimo, perché potete regolarlo in modo tale che non faccia alcun difetto addosso. Elegante anche lo slip con questo fiocco sul lato destro o sinistro a seconda del colore indossato. I colori sono davvero di mio gradimento soprattutto il grigio, e poi è come avere 2 costumi in 1, comodo vero? Ottima la vestibilità e non stringe, si nota subito l’alta qualità dei tessuti usati, anche dovuto al fatto che è un prodotto di manifattura  italiana, ben rifinite anche le cuciture. Io direi che è proprio un bel modello in stile romantico.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears