unisciti a questo sito

Tbdress

giovedì 6 giugno 2013

Very inspiring blogger award




Ecco un altro bel premio che ho ricevuto oggi.

Ho ricevuto il premio da Palmira D’amigo, questo è il suo bellissimo blog la

Ringrazio tanto Palmira, sono entusiasta che abbia scelto il mio blog!

Queste sono le regole del premio:

• Copia e inserisci il premio in un post 

• Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog 

• Racconta sette cose su di te 

• Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisa i relativi

bloggers lasciando un commento sui loro post


Ecco sette cose su di me:

Amo la mia famiglia!

Amo l’estate e il mare!

Amo cucinare e soprattutto preparare dolci!

Amo chattare con le amiche!

Amo il glicine, il viola e il fucsia!

Amo fare shopping!

Amo viaggiare e visitare tante città diverse!


 Ecco i blog che ho deciso di premiare: 



Grazie  tutti e  a presto!!!
Posta un commento