unisciti a questo sito

giovedì 6 giugno 2013

Very inspiring blogger award




Ecco un altro bel premio che ho ricevuto oggi.

Ho ricevuto il premio da Palmira D’amigo, questo è il suo bellissimo blog la

Ringrazio tanto Palmira, sono entusiasta che abbia scelto il mio blog!

Queste sono le regole del premio:

• Copia e inserisci il premio in un post 

• Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog 

• Racconta sette cose su di te 

• Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisa i relativi

bloggers lasciando un commento sui loro post


Ecco sette cose su di me:

Amo la mia famiglia!

Amo l’estate e il mare!

Amo cucinare e soprattutto preparare dolci!

Amo chattare con le amiche!

Amo il glicine, il viola e il fucsia!

Amo fare shopping!

Amo viaggiare e visitare tante città diverse!


 Ecco i blog che ho deciso di premiare: 



Grazie  tutti e  a presto!!!

24 commenti:

Ferruccio Gianola ha detto...

complimenti a tutti

Barbara Palermo ha detto...

Congratulazioni, gran bel premio!

Fantastica Realtà ha detto...

Ma complimentissimi!!!

Emanuela Rossi ha detto...

...davvero tanti complimenti!! un premio meritatissimo!!!

Provato per voi e noi ha detto...

grazie mille per qst premio e tantissimi conoplimenti a te per averlo ricvuto...

Togliamolecatene ha detto...

tanti tanti complimenti e congraturazioni

Unknown ha detto...

Grazie mille ,è sempre ben gradito un premio e buon lavoro!!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Oddio che onore, grazie mille :)

marcelayz ha detto...

Grazie mille un bellissimo premio :-)

Unknown ha detto...

bravissima auguri per il premio

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti per il premio!

DanishLove ha detto...

Grazie per la menzione!!!!!!!!!! :)))))))

Federica ha detto...

complimenti davvero

i profumi della mia casa ha detto...

grazie per questo bellissimo premio molto gradito!

Review di Rosy ha detto...

Complimenti per questo Premio meritatissimo e complimenti alle blogger che hai nominato!

Finanza ha detto...

Complimenti bel riconoscimento e tutto meritato

Francycla Morris ha detto...

Ciao cara grazie mille per avermi citato,complimenti per il premio ricevuto, brava

Unknown ha detto...

grazie cara!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio...te lo meriti tutto!

Unknown ha detto...

Complimenti Mary e grazie per la scelta !!! :D

Melangy ha detto...

Ciao Mary, complimenti per questo premio ricevuto e grazie di aver pensato di girarlo anche a me!
Questo mi mancava, appena ho tempo lo ritiro!
Intanto un abbraccio! ^_^

Cristina Giordano ha detto...

un premio di cui ti faccio i complimenti sinceri, e grazie per avermi premiata

Asiul Cat ha detto...

complimenti!

Valentina ha detto...

Non ho capito cos'è il premio. Consiste nell'essere scelti? Comunque nel dubbio, congratulazioni.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears