unisciti a questo sito

giovedì 27 giugno 2013

Testando Prodotti: Skinetica, per un viso purificato dalle imperfezioni!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 

ha intrapreso con  Skinetica, che ringrazio tanto.
  

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Skinetica è l'innovativo prodotto per lo schiarimento della pelle e la 

rimozione delle imperfezioni ad azione rapida, lenisce, calma e 

cancella.

Skinetica è un prodotto genuino, una nuova soluzione unica che 

cancella sblocchi antiestetici con miglioramenti visibili in 2-3 giorni.

Non usa prodotti chimici corrosivi, non ha nessun effetto collaterale, 

non è tossico, non macchia, non unge ed è dermatologicamente 

testato.



Ho trovato questo prodotto davvero fantastico ed efficacie. E‘ stata 

un esperienza piacevole sulla pelle.


Ideale per ridurre le imperfezioni del nostro viso, che noi donne tanto 

odiamo. Ne ho applicato una piccola dose su un dischetto d’ovatta e 

poi sul viso, per due volte al giorno, uno la mattina ed uno la sera. Ho 

lasciato asciugare bene prima di mettere la crema o il trucco. Il 

risultato è davvero soddisfacente, vi consiglio di provarlo.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears