unisciti a questo sito

martedì 16 giugno 2020

Cambiamo colore degli occhi con Vision Marketplace!!!


Salve a tutti...


Quanti di voi hanno desiderato di avere un colore diverso dei propri occhi...
Ecco la soluzione... le lentine colorate Vision Marketplace, con gradazione personalizzata.
Questo modello è disponibile in 4 tonalità di colori differenti: grigia, nocciola, blu e verde.
Arrivano con tanto di contenitore per riporle quando non vi occorrono, basta usare un po' di liquido per conservarle al meglio.



Io ad esempio ho usato questo:

Opti-Free Pure Moist 


Una soluzione per lenti a contatto che fornisce fino a 16 ore di umidità.

Sono davvero comode.
Molto belle e particolari le varie tonalità da loro proposte in particolare mi ha colpito questa grigia.
Potete sceglierle nella vostra gradazione, disponibili ovviamente anche senza nessuna gradazione.
Queste lentine non irritano gli occhi, sono davvero ben fatte, di qualità.
Sono davvero soddisfatta, non mi accorgo proprio di averle.
È piacevole poter cambiare colore degli occhi quando lo vogliamo, magari per adattarlo al nostro outfit quotidiano.
Le lentine Vision Marketplace sono un prodotto affidabile e permettono una visuale limpida.
Potete tenerle fino a 3 mesi. 

Senso tricolore



Blu








Nocciola






Verde







Grigio







Potete acquistare le loro meravigliose lentine ed avere lo sconto del 10% se inserite questo codice sconto: laborsadimarypoppins  approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

9 commenti:

daniela rega ha detto...

ma che belle queste varie tonalità di lentine, proprio quel che mi piacerebbe provare

Reccia Rosaria ha detto...

belli i colori di queste lentine sembrano proprio naturali

daniela64 ha detto...

Che belle queste lenti colorate, mi piace molto l'idea di poter cambiare il colore degli occhi magari abbinandolo al loook . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

Mara ha detto...

mi sono sempre chiesta se danno fastidio o no...sembra proprio di no...mi piacerebbe moltissimo provarle

Manuela ha detto...

Io indosso le lenti a contatto da quando avevo 18 anni e le trovo comode chissà potrei provare a cambiare colore agli occhi una volta...potrei provarle.

Zelda ha detto...

Ma che belle queste lentine colorate, io le uso spesso per realizzare cosplay.

Giusy Loporcaro ha detto...

Sono tutti bellissimi ma il colore blu' è il mio preferito e ti sta davvero benissimo!

Cristina Giordano ha detto...

Bella idea cambiare colore alle iridi, lo devo dire a mia nuora che le usa normali

Rita ha detto...

Mi hanno sempre affascinata le lenti colorate...io purtroppo ho gli occhiali da vista e non posso metterle ma a te stanno benissimo!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears