unisciti a questo sito

venerdì 5 giugno 2020

MyBoo, i meravigliosi libri personalizzati per bambini!!!


Salve a tutti...
Oggi vi mostro un nuovo sito, Myboo, su cui poter personalizzare libri per i nostri bambini da 3 a 8 anni.

Hanno un'ampia scelta di libri tra cui scegliere con trame e personaggi diversi, molti dei quali rispecchiano la realtà.
Quello che occorre ai nostri figli per stimolare la fantasia ed avvicinarli al mondo della lettura.
Ma anche una piacevole compagnia prima di andare a dormire con l'aiuto della mamma o del papà.
La spedizione di questi libri è gratuita in tutta Italia e veloce, arriva a casa entro due settimane, ma posso dirvi che io l'ho ricevuto dopo pochi giorni.


Creare un libro è facile e veloce...
Innanzitutto bisogna scegliere il sesso del bambino, mettere il suo nome e cognome, creare il personaggio principale di questo racconto, vostro figlio o figlia, scegliendo il colore dei capelli, l'acconciatura e la lunghezza, il colore degli occhi e il colore della pelle.
Scegliete il tipo di racconto che volete ricevere.



Un'iniziativa che apprezzo, Myboo dona €2 per ogni libro acquistato a Make-A-Wish Italia, l'associazione che si preoccupa di realizzare i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

Potete scegliere tra i diversi tipi di formati e copertine, morbida o rigida, potete inserire una dedica e tanto altro.
Molto bello anche come idea regalo magari per un nipotino, per un regalo esclusivo.


Ecco quello che ho realizzato per la mia bimba:

La favola del Mago del tempo

Con copertina morbida formato album 21 cm x 21 cm.

Un'avventura davvero emozionante per i nostri bambini che hanno bisogno di viaggiare con la loro fantasia.
In questa storia il vostro bimbo sarà il protagonista insieme al suo peluche o bambola del cuore.
Viaggerà tra maghi, fatine e draghi.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

10 commenti:

Reccia Rosaria ha detto...

che bello questo libro lo prendero' a mia figlia di sicuro sara felice

francesca ha detto...

mi sembra davvero carinissimo
molto tenero

Lucia di Tommaso ha detto...

Mi piace tutto ciò che è personalizzato Così come mi piace l'idea di questo libro così particolare è fatto apposta per i più piccoli per il loro divertimento ma anche per il gioco creativo

Mara ha detto...

I libri non dovrebbero mai mancare ai bambini e questi personalizzati sono un amore

Maria Domenica ha detto...

L'idea di personalizzare un libro per il proprio bambino o la propria figlia mi piace tantissimo. Poi il fatto che l'acquisto di questo libro sia legato ad un'iniziativa di beneficenza è davvero ammirevole.
Maria Domenica

Cristina Giordano ha detto...

Importante che i bambini si affezionano ai libri,complimenti per la scelta del libro illustrato

Rita ha detto...

Ma sono straordinari :) immagino che gioia per i più piccini. Io non ho figli ma riempio sempre di regali le mie nipotine perciò... son certa saranno felici di quest idea!

Veronica ha detto...

L'idea è molto interessante, unita all'iniziativa solidale non posso che apprezzarla ulteriormente.

Una Gallina a Milano ha detto...

Sono fermamente convinta del fatto che un libro sia sempre un ottimo regalo, sia per adulti che per bambini... Se poi il protagonista del libro è il bimbo stesso... Splendido!

Appunti di Zelda ha detto...

Ma che bello questo libricino illustrato, farò in modo di consigliarlo a mia sorella.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears