unisciti a questo sito

giovedì 4 giugno 2020

Cool things e le loro capsule che regalano la felicità ai nostri bambini!!!


Salve a tutti...


Oggi vi mostro altre sorprese che i nostri piccoli possono trovare nelle capsule Cool things, per la gioia dei nostri bambini e di noi genitori, vederli felici è quanto di più grande si può desiderare e per questo devo ringraziare Cool Things ed i suoi articoli.
Tante sono le collezioni, tanti piccoli giochini per stupire i nostri figli. Dentro le loro capsule ci sono bamboline, braccialetti, macchinine per le femminucce ed i maschietti.
Le mie figlie ci passano tanto tempo a giocarci, con un tocco della loro immensa fantasia.

Ecco altri personaggi diversi, quelli che i nostri bambini amano.
Un enorme sorriso sulle loro labbra ogni volta che ne aprono una.

Disney Frozen 2 Fashion Accessories






Unicorn Dolls
Braccialetti Unicorn Dolls Rainbow








Barbie Career Mini Dolls
Barbie Cool Cars








Ma ce ne sono anche tanti altri Hot Wheels, Pj Mask, Winks Tropical Bracelets, Disney Princess, Shimmer & Shine, Squishy Smile una scelta molto ampia.






Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


18 commenti:

Lucia di Tommaso ha detto...

un regalo fantastico per i più piccoli, una sorpresa nella sorpresa. Trovare giochi sempre nuovi all'interno di queste sfere coloratissime

Greta G. ha detto...

ma che belli che sono, si vede che le tue bimbe si divertono..... gli orologi luminosi sono davvero carinissimi.....

maria claudia ha detto...

Che carini, li regalerò alla mie nipotine, ne saranno entusiaste.

Fashion Snobber ha detto...

Io aggiungerei che non regalano gioia solo ai piccoli ma anche ai grandi. Quando le regalo a qualche figlia delle mie amiche sono più impaziente io di aprirle per scoprire cosa trovano di loro! ;P
Buona serata
Luna

Isabella ha detto...

Non ho figli ma sono il regalo perfetto da fare alle figlie di mia cugina, sono sicura che le piaceranno molto.

francesca ha detto...

ma sono davvero super carini
mi piacciono proprio tanto

Reccia Rosaria ha detto...

Ma che sorprese carinissime le prenderò a mia figlia che di sicuro sarà entusiasta

Maria Domenica ha detto...

Quanti giochi bellissimi. Se avessi delle bimbe o dei bimbi li prenderei senz'altro.
Maria Domenica

Amalia ha detto...

Che belli che sono, devo prenderli alla mia nipotina. Lei ama queste cose. Giorni fa siamo stati in un negozio di giocattoli e cosa ha voluto? Ma pallina simile a Questa con all'interno una sorpresa.

Deborah Lumachi ha detto...

Che carini 🥰 grazie mille per la segnalazione, io non bambini, ma le mie amiche si. Adesso so cosa regalare al prossimo compleanno

Rita ha detto...

Ma quanto sono carinissimi :-) davvero una bellissima idea per sorprendere i più piccoli :) grazie per l'idea..terrò conto per le mie nipotine!

thesprintsisters ha detto...

Devo dirlo a mia cugina per il mio nipotino, lui adora scoprire cosa si nasconde all'interno

Serena, FaccioComeMiPare.com ha detto...

Sono molto carini ma I miei nipotini li dimenticano subito dopo. :)

Valentina ha detto...

Sono molto carini ma non ho figli o nipoti, posso girare l'articolo a chi ha figli.

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Eheh, si vede proprio che i tuoi bimbi sono al settimo cielo!

Cristina Giordano ha detto...

Sono giochini come quelli di una volta, una sorpresa tira l'altra, sono felice che ancora piace ai bambini

Katrin Meraglia ha detto...

Le bimbe saranno state molto felici di poter aprire quelle sfere colme di balocchi, un po' come noi adulti quando apriamo il nostro pacco che ci viene recapitato dal corriere, è bello vedere i bambini sorridere.

silvia terracciano ha detto...

io ho un maschietto ma scommetto che se avessi una femminuccia avrei la casa piena di questi giochi

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears