unisciti a questo sito

domenica 14 giugno 2020

Kudo Pet Food, le crocchette con pressione a freddo!!!


Salve a tutti…


Anche i nostri amici a quattro zampe hanno diritto di fare una sana alimentazione, per riuscirci è importante scegliere i prodotti giusti, solo in questo modo possiamo prenderci cura in tutto e per tutto della loro salute.
Vi presento i prodotti della Kudo Pet Food, sono di qualità superiore, realizzati con materie prime scelte con molta attenzione, prese nelle aziende agricole locali, così si evita la catena dei trasporti e si limita l'emissione di CO2.



Sono prodotti freschi nel rispetto anche della natura.
Effettuano un processo di pressione a freddo, in questo modo si mantengono intatte le proprietà organolettiche dell'ingrediente quindi naturali e si spreca anche meno energia.
Non viene effettuato nessun test sugli animali.
Potete scegliere i loro prodotti in base alla taglia dell'animale, all'età o il gusto.

Adriatic Fish





Può sembrare strano ma non solo i gatti mangiano il pesce, per le sue proprietà è importante anche per i cani.
Questo è un pasto perfettamente equilibrato che va bene per tutte le taglie di cani adulti.
Dentro troviamo anche verdure e erbe salutari mentre non vi sono grano, patate o tapioca quindi sono a basso contenuto glicemico.
Vi è la zucca, che le rende ancora più digeribili. 
Il pesce viene pescato nel mar Adriatico.
Sono ricche di acidi grassi omega-3 e omega-6 per il benessere della loro pelle e la bellezza del loro pelo.
Ha una formula monoproteica che le rende perfette anche per i cani sensibili, con allergia.
I beta-glucani del lievito di birra secco e della radice di cicoria stimolano le difese immunitarie.








Proprio quello di cui hanno bisogno i nostri amici fidati.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

francesca ha detto...

Devo assolutamente prendere queste crocchette per i miei due cani

Mara ha detto...

carino il tuo cucciolone: ma come gli piacciono questi prodotti da sgranocchiare :-)

Hey Moody ha detto...

é davvero importate dare la giusta alimentazione ai nostri amici pelosetti grazie per il consiglio ^^

Rita ha detto...

Io uso marche diverse per la mia pincher ma voglio proprio provare questa...magari li piacerà un sacco!

Valentina ha detto...

Purtroppo non ho cani, posso consigliare il prodotto a un'amica che ne ha due.

alessandra ha detto...

Purtroppo non ho cani, ma lo consiglierò alle mie amiche
Alessandra

Giusy Loporcaro ha detto...

Non conoscevo quest'azienda ma la voglio provare per il mio cane. Grazie del consiglio!

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

utilissimo anche il bicchierino dosatore e vedo che il tuo pelosetto è impaziente di degustarle..terrò presente!

Selvaggia Capizzi ha detto...

Mi sembrano davvero ottimi, li consiglierò a mia cugina per la sua Uffa!

francesca ha detto...

Devo prenderlo per i miei due cuccioli
Adoro i miei cani e vorrei sempre dare loro il meglio

Ilmondodichri ha detto...

Devo prenderlo anche per il mio cane!

Manuela ha detto...

Non ho amici pelosi ma trovo ottima questa pappa la consiglierò a mia sorella per la sua barboncina.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears