unisciti a questo sito

mercoledì 10 giugno 2020

Ecosmetica, la qualità per una pelle più sana!!!


Salve a tutti...


Ecosmetica è una piccola azienda artigiana del mondo della cosmetica.
I loro prodotti sono formulati con elevate quantità di ingredienti attivi e sono dei prodotti efficaci.



Per la loro realizzazione vengono scelte solo materie prime di qualità, naturali o di derivazione comunque naturale, sono completamente ecocompatibili e biodegradabili.
Non c'è la presenza di siliconi, microplastiche, EDTA o altri ingredienti nocivi per l'ambiente.

Viene utilizzato un quantitativo limitato di conservanti, ciò comporta la necessità di applicare una scadenza dalla data di produzione, che viene riportata sulla confezione, una caratteristica che io apprezzo molto e che la contraddistingue rispetto ad altre aziende, che ci dà conferma che si tratta di prodotti naturali.

Sono dei prodotti sicuri che per la loro naturalità sono adatti anche a chi ha la pelle sensibile.
Tutto nel rispetto della nostra pelle, della nostra salute ma anche dell'ambiente che ci circonda.
Ovviamente sono tutti dermatologicamente testati.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

Crema viso anti-age alle vitamine



Sono presenti principi attivi antiossidanti, protettivi e lenitivi.
Questo comporta una maggiore lucentezza della pelle ma anche più tonicità, per una pelle più elastica e liscia.
Perfetta come trattamento preventivo o per chi ha le prime rughette.
È un'ottima base per il trucco.
Va bene sia per donna che per uomo.
Ha un'alta concentrazione di vitamine: E, B3 e provitamina B5.
Inoltre al suo interno vi è olio di rosa di mosqueta, olio di argan, olio di avocado, burro di kokum, burro di Mango.
A differenza di altri prodotti ad esempio questa crema non è bianco latte come prova della sua naturalezza.
Ho la pelle sensibile e a volte alcuni prodotti non posso utilizzarli in quanto mi portano allergia.
Devo dire che con questa loro crema mi sono trovata davvero bene.

Gel all'acido ialuronico 1% 



Adatto ad ogni tipo di pelle, è consigliabile applicarlo dove avete necessità, sul viso, sul contorno occhi, sia la mattina che la sera.
Dà realmente più lucentezza e tonicità alla pelle.
È anche un'ottima base per il trucco.
Al suo interno troviamo oltre all'acido ialuronico, succo di aloe vera, acqua di rosa damascena, pantenolo (provitamina B5), inositolo, allantoina.
Questi vari ingredienti hanno diverse proprietà che permettono di svolgere diverse funzioni: idratante, lenitiva, rinfrescante, antinfiammatoria, disarrossante e cicatrizzante.
Una formulazione davvero ben pensata e completa.
Questo acido ialuronico è più denso dei soliti.

Ecco un omaggio per voi, un codice sconto del 20% per acquistare questi meravigliosi prodotti, vi basterà inserire il codice MARY, valido fino al 15 agosto, cosa aspettate, approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

10 commenti:

francesca ha detto...

Davvero ottimo questo brand e questo prodotto

Selvaggia Capizzi ha detto...

Non conoscevo il, brand ma mi pare davvero che abbia ottimi prodotti adatti anche a me!

Reccia Rosaria ha detto...

nuovi per me questi cosmetici sarei curiosa di provarli

Lucia di Tommaso ha detto...

Sicuramente degli ottimi prodotti adatti per la mia pelle sensibile e mi piace l'idea che siano prodotti con ingredienti naturali

Zelda ha detto...

Gel all'acido ialuronico 1% , mi sono segnata questo prodotto che mi interessa. Un ottima scoperta questa

Giusy Loporcaro ha detto...

Da quando ho superato i 40 anni utilizzo solamente prodotti antiage per la mia pelle del viso per cui prendo subito nota di questa linea.

Manuela ha detto...

Mi hai incuriosito li voglio proprio provare questi prodotti visto che ho da poco passato i 40.

Mara ha detto...

i prodotti di bellezza servono io li uso da molti anni trovo siano indispensabili per la cura della pelle e della bellezza

Cristina Giordano ha detto...

Ciao ottima scelta, l'inci dei prodotti sono tutti naturali, mi attirano molto

Rita ha detto...

E' importante prendersi cura di se stessi e della propria pelle e questa marca dev essere grandiosa!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears