unisciti a questo sito

martedì 9 giugno 2020

Ludos tech ed i suoi auricolari Ultra!!!


Salve a tutti…


Ecco delle graziose cuffiette che ho acquistato su Amazon della Ludos Tech, il modello Ultra.
Sono davvero graziose in questo design completamente color rosa antico, anche il cavetto è di colore rosa.

Sono ben fatte e resistenti hanno il tastierino sul cavetto + e - per regolare il volume e rispondere alle chiamate.

Sono una comodità, l'audio si sente perfettamente, ben bilanciato e si sente in maniera limpida.


Oltre questa rigida confezione elegante e resistente per conservarli, c'è anche un sacchettino per portarli sempre con voi e dei gommini in 3 dimensioni diverse.
Sono dotate ovviamente di microfono. Aderiscono perfettamente all'orecchio e non fuoriescono.
Vanno bene per qualsiasi tipo di smartphone o Pc.


Io li trovo di ottima qualità, li ho presi per mia figlia, per ascoltare la musica.
Hanno soddisfatto le mie aspettative, anche il prezzo è davvero conveniente.
Potete acquistarli anche su Amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



11 commenti:

francesca ha detto...

Le ho anche io e le adoro
Sono ottime
Un audio davvero perfetto

Selvaggia Capizzi ha detto...

Che carine, le devo prendere anche io perché mio figlio mi ha distrutto l'ultimo paio!

Anonimo ha detto...

Veramente carine. Femminili.ottimo regalo anche per le giovanissime
Giusy

Rita ha detto...

Wow queste auricolari son straordinari :) mi piacciono così tanto...poi devono essere comodi e tanto funzionali! Li proverò!

Lucia di Tommaso ha detto...

Gli auricolari Ormai sono diventato indispensabile nella vita di ogni giorno quindi bisogna sempre averne ma stare attente Alla qualità ospiti al design come questi che reputo molto belli

Reccia Rosaria ha detto...

davvero molto carine queste cuffie vado subito ad acquistarle

Manuela ha detto...

Sono molto carine e poi in totale Pink sono una meraviglia!

Valentina ha detto...

Molto carine le cuffiette rosa. Le prenderò di scorta perché le lascio sempre in giro.

Mara ha detto...

sono davvero molto carini e in uno dei colori moda di grande tendenza per l'estate

Giusy Loporcaro ha detto...

Wow che belle queste cuffiette e poi il colore rosa mi piace moltissimo. Credo che le acquistero' per mia figlia come regalo della promozione!

Cristina Giordano ha detto...

Le cuffie sono indispensabili ovunque mi trovo, ne ho sempre una in borsa, queste sono carine e leggere, me le regalo

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears