unisciti a questo sito

giovedì 11 giugno 2020

Fit Therapy Lady, quel che ci vuole durante il ciclo mestruale!!!


Salve a tutti...


Noi donne tra le varie problematiche ne abbiamo da affrontare una mensile che è il ciclo mestruale, tutte noi siamo condizionate da questo periodo che varia dai 4 ai 7 giorni all'incirca.


Per via del dolore, del mal di testa, ci sentiamo più stanche e nervose.
Oggi vi mostro una rivoluzionaria novità, Fit Therapy Lady, un cerotto originale che aiuta a ridurre i dolori derivanti dal ciclo mestruale e tutti i disagi ad esso collegati il tutto senza l'utilizzo di farmaci.
È un cerotto che utilizza il principio biofisico di autocura del corpo, sfrutta la riflettenza delle onde infrarosse che il nostro corpo emette in modo naturale.
Apporta in noi diversi benefici, converte il dolore in benessere per il nostro corpo ha un effetto analgesico.
Da quando lo applicate ha un effetto calmante del dolore che dura fino a ben 5 giorni quindi basta un solo cerotto per tutta la durata del ciclo.
L'efficacia si nota già dopo soli 2 minuti dall'applicazione, si sente quella sensazione di calore.






È anche resistente all'acqua, quindi potete tranquillamente fare una doccia.
Io ho provato ad applicarlo 2 giorni prima dell'inizio del ciclo, quando inizia ad arrivare il mal di schiena, il gonfiore, devo dire che davvero ha eliminato il dolore e i fastidi, ciò ha avuto ripercussioni anche sull'umore, quindi di conseguenza, stando meglio fisicamente agisce anche a livello psicologico in quanto non avete quella situazione di malessere e riuscite a gestire questo periodo molto meglio rispetto al solito.
Noi lo possiamo utilizzare senza alcuna eccezione, è creato con materiali di prima qualità, non irrita la pelle.


#FitTherapy #FitTherapyLady

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 
Acquistabile in farmacia e anche su amazon 

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


14 commenti:

Maria Domenica ha detto...

Questo cerotto sembra proprio rispondere alle nostre esigenze e ai nostri dolori e fastidi mensili. Se possibile, lo proverò.
Maria Domenica

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Molte volte mi servirebbe proprio un Oki per il dolore, ma devo lasciar perdere perché non voglio e non posso certo esagerare con l'ibuprofene... se questi cerotti funzionano, essendo privi di principi attivi potrebbero fare al caso mio...

Speranza ha detto...

Aver avuto a diposizione questi prodotti quando mi servivano!

katrinpoemg ha detto...

Guarda grazie mille per averne parlato, non conoscevo questo prodotto di oslito uso thermacare, soffro spesso di dolori al collo o alla schiena, e fare affidamento su questa tipologia di dispositivi privi di medicinali è un toccasana, il fatto di poterli usare anche sotto la doccia li rende molto interessanti li cercherò sicuramente.

thesprintsisters ha detto...

Davvero una scoperta interessante, non conoscevo questo prodotto. Lo devo soprattutto consigliare alla mia collega che soffre sempre di simile disturbi. Grazie

Greta G. ha detto...

io durante il ciclo mestruale soffro parecchio…. sareu proprio curiosa di provare questi cerotti

francesca ha detto...

Io fortunatamente non soffro di questi dolori ma in passato mi è successo ed e molto doloroso

Lucia di Tommaso ha detto...

Alla mia età Ormai non ho più di questi problemi ma sicuramente sono prodotti utilissimi che consiglierò a mia nipote

Amalia ha detto...

Ho provato questi cerotti perché soffro molto con il ciclo e li ho trovati davvero ottimi

La Rossa e la Blu ha detto...

Noi non li conoscevamo, ci potrebbero essere molto utili. Potrebbero essere un valido aiuto durante le prime giornate del ciclo.

Valentina ha detto...

Questo cerotto mi sembra un'ottima idea, invece di prendere medicinali, un cerotto che rilascia le sostanze dove servono.

Manuela ha detto...

È assolutamente una novità per me lo devo provare visto mai trovo un po'di sollievo.

Hey Moody ha detto...

Sembrano prodotti molto interessanti per me che ho il ciclo davvero doloroso

Zelda ha detto...

Prodotti interessanti, sarei curiosa di provare il cerotto per il ciclo.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears