unisciti a questo sito

venerdì 26 giugno 2020

Fit Therapy Patch, il cerotto contro i dolori!!!



Salve a tutti...


Qualche giorno fa vi ho parlato di un prodotto che ho conosciuto grazie al consiglio della mia farmacista di fiducia, sto parlando dei cerotti FIT THERAPY.  Il Fit Therapy Patch, cerotto sempre senza farmaci, con lo stesso principio del FIt Lady, va ad aiutarci a combattere il dolore a livello muscolare e alle ossa, ad esempio per alleviare il dolore alla schiena.
È resistente all'acqua e per chi pratica attività sportiva, ha un comodo design ergonomico che si adatta al corpo, ha una durata di 120 ore quindi cinque giorni.



#FitTherapy

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

Sito 
 
Acquistabile in farmacia e anche su amazon.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

8 commenti:

Cristina Ferro ha detto...

Io uso tantissimo i cerotti! Ecco un altro che userei. Fra l'altro sembra confortevole da indossare...

francesca ha detto...

devo subito porlo all'attenzione di mia madre che soffre di dolori
grazie

Mara ha detto...

non li ho mai usati ma ne avrei bisogno specie ultimante che passo da un dolore all'altro...grazie

Reccia Rosaria ha detto...

io che soffro molto di cervicale sarei curiosa di provarli grazie

Family Style ha detto...

Mi marito ne ha bisogno, parlerò con lui .

Ilmondodichri ha detto...

Deve essere davvero ottimo, da provare

Rita ha detto...

I cerotti contro il dolore mi hanno salvata tante volte!! Li trovo ottimi!

Valentina ha detto...

Finalmente un'idea interessante per il mal di schiena. Ne soffro sempre e prendo un antidolorifico, se funziona preferisco usare un prodotto così.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears