unisciti a questo sito

domenica 28 giugno 2020

Lisciani, i giochi per ogni bambino!!!


Salve a tutti...



Quest'anno purtroppo siamo ancora in una fase in cui non si sa con certezza se la scuola riaprirà a settembre o meno.
La mia seconda bimba ormai è diventata grande e quest'anno deve frequentare l'ultimo anno di asilo.

Mi sono premunita cercando qualche gioco che potesse aiutarla, anche da casa eventualmente, ad affrontare quest'anno prescolare.
Ecco una delle tante proposte Lisciani dedicate a questa fascia di età, il periodo della loro vita, dai 3 ai 6 anni.
La fase in cui devono imparare tante cose nuove per passare alla scuola primaria.

Ecco Carotina Baby penna parlante 50 giochi.




All'interno ci sono tante attività che i nostri bambini possono svolgere per divertirsi, intrattenersi ma soprattutto per imparare le forme, i colori, i numeri, gli animali, le parole, l'alfabeto.
Per allenare la memoria e seguire con logica.







Carotina Baby si illumina ed aiuta i nostri bambini a capire se hanno risposto correttamente o in modo sbagliato, stimolandoli a rispondere in modo esatto.
Ci sono puzzle da costruire, percorsi da seguire, parole e numeri da imparare, giochi di memoria e tanto altro.
La mia bimba ci gioca molto volentieri ed insieme stiamo cercando di imparare tante novità e al contempo ci divertiamo.










I nostri bambini amano tanto viaggiare con la fantasia e sono molto contenti quando
gli leggiamo delle favole per farli addormentare o per passare del tempo insieme.
E allora perché non giocare a creare delle favole con il loro nome, questo è possibile grazie al nuovo gioco della Lisciani La magia del tuo nome, come diventa una fiaba.





In collaborazione con il metodo Montessori della linea Giocare Educare.






Al suo interno più di 100 tesserine per creare tanti scenari diversi e magici.
Su ogni tessera vi è un'illustrazione ed una lettera alfabetica, da mettere in ordine alfabetico, una affianco all’altra, per prendere spunto ed inventare una storia personalizzata per i nostri figli che possono realizzare anche un libro del loro nome.
Le mie bimbe si sono divertite tanto, formano insieme tante favole in cui sono le protagoniste.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!




12 commenti:

Palmy ha detto...

Ma che bel gioco, sarà una novità Lisciani mi piace moltissimo, con tutti questi giochi al suo interno sarà un estate divertentissima

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

Carotina ha accompagnato la mia infanzia e quella dei miei bambini, ma il secondo gioco è una vera novità e piacerebbe sicuramente alla mia nipotina

Reccia Rosaria ha detto...

i giochi lisciani sono il top a mia figlia compravo da piccola solo i giochi lisciani

Rita ha detto...

Trovo davvero interessante questo gioco :-) molto belle e creativo! Per la gioia dei bambini ..per divertirsi e imparare!

Veronica ha detto...

I giochi di Carotina sono ormai un classico tra i giochi didattici dei più piccoli!

Sandra ha detto...

Giochi della Lisciani sono assolutamente fantastici! Attirano attenzione del bambino e sono molto educativi! Li compro sempre per i miei nipoti!

Manuela ha detto...

Mi sembra davvero fantastica questa scatola con un sacco di giochi.

Mara ha detto...

Ciao trovo che questi giochi per bambini oltre ad essere belli siano educativi e molto creativi ...secondo me i più adatti a farli crescere bene

mammaargi ha detto...

Ottima scelta, i giochi Lisciani sono i migliori perchè non sono mai fini a se stessi, insegnano sempre qualcosa d'importante

Roby ha detto...

Scelgo spesso i giochi Lisciani quando devo fare un regalo a dei bimbi. Non sapevo però che esistesse una linea ad ispirazione Montessoriana, ottimo!

Cristina Giordano ha detto...

Ciao che giochi meravigliosi, gli stessi che compravo anni fa ai miei figli, molto educativi e semplici

Greta G. ha detto...

i giochi della Lisciano sono davvero il top per i bambini.... ci giocherei molto volentieri anche io

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears