unisciti a questo sito

martedì 30 giugno 2020

Struccante occhi Setarè!!!


Salve a tutti...
Per affrontare le nostre giornate cerchiamo di essere sempre al top, utilizzando vari prodotti per il viso e realizzando il make-up che si abbina perfettamente al nostro outfit.
Ma la sera abbiamo bisogno del prodotto giusto per detergere il nostro viso e donargli naturalezza.


Ecco lo struccante occhi proposto da Setarè...

Uno struccante bifasico con una composizione particolarmente delicata ed addolcente.
Da un lato abbiamo un'efficacia struccante, va a rimuovere qualsiasi tipo di trucco ed impurità sul viso, tramite la parte oleosa, il tutto con estrema morbidezza.





Ma non si limita a questa unica funzione, dopo averlo ben deterso, lo reidrata questo grazie alle proprietà dell'aloe in sinergia con gli altri estratti che si trovano al suo interno ossia fiordaliso, calendula e camomilla.
Inoltre svolge anche una sorta di azione tonificante delle palpebre e del contorno occhi.
È davvero indicato per chi ha la pelle sensibile, come nel mio caso.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

francesca ha detto...

lo struccante è un vero e proprio must have
ottima questa tua proposta

Lucia di Tommaso ha detto...

ho avuto occasione qualche aNNO fa di provare i prodotti di questa azienda e li ho trovati di ottima qualità

daniela64 ha detto...

I miei occhi sono particolartmente delicati e questo struccante bifasico con una composizione delicata ed addolcente è certamente ideale per me , lo voglio provare . Un saluto, Daniela.

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma sai che stavo proprio cercando uno struccante con queste caratterisitiche? Ottimo!

Reccia Rosaria ha detto...

nuovo per me questo struccante di sicuro lo provero' ha fantastiche proprieta'

Mary ha detto...

Anchio ho pelle molto sensibile , lo proverò grazie

Veronica ha detto...

Adoro gli struccanti bifasici, gli unici che struccano davvero bene. E se hanno proprietà lenitive come questo, ancora meglio!

Manuela ha detto...

Lo devo provare ho la pelle molto sensibile e potrebbe fare al caso mio.

Mara ha detto...

Ciao grazie lo proverò ne sto cercando uno buono ipoallergenico adatto alla mia pelle

Sissi ha detto...

lo uso da anni, uno dei miei struccanti preferiti!

Daniela M ha detto...

Io mi trucco raramente però vado sul sito per conoscere gli altri prodotti.

Manuelina ha detto...

Ormai da quando ho scoperto lo struccante bifasico, non lo lascio più! Grazie oer avermi consigliato questo.

Cristina Giordano ha detto...

Ciao mi interessa molto questo struccante, oltre a pulire reidrata, ottimo

عبده العمراوى ha detto...


شركة فحص فلل قبل الشراء بسيهات
شركة جلى رخام وسيراميك بالهفوف
شركة فحص فلل قبل الشراء بصفوى
شركة فحص فلل قبل الشراء بعنك
شركة ماسة لمكافحة الحشرات

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears