unisciti a questo sito

martedì 28 ottobre 2014

Testando prodotti: Premax, gli accessori che fanno la differenza!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Premax, che ringrazio tanto.



Vi ho già parlato di Premax e potete leggere la recensione completa qui.

Sono diventata una loro Tester Officiale ed oggi vi mostro un altro dei loro articoli che ho avuto il piacere di provare:

Ecco le mie forbici cucito in carbonio della linea tessile Omnia:



con lame rette

con finutura nichela

Prodotta con gli stessi materiali della linea Optima, ma sottoposta ad un numero inferiore di operazioni di pulitura dell'acciaio, assicura una buona capacità di taglio a prezzi estremamente competitivi.



Materiali
Gli articoli sono fabbricati prevalentemente utilizzando acciaio al carbonio AISI 1050, il quale garantisce una elevata capacità di taglio ed una lunga durata. Alcuni articoli, compresi i coltelli, sono fabbricati in acciaio inox AISI 420, il quale offre un'alta resistenza alla corrosione ed una ottima capacità e durata del taglio. Alcuni modelli di forbici per parrucchiere sono prodotti con acciaio al cobalto, il quale offre una capacità di taglio ed una durata incomparabili.

Assemblaggio
Le forbici sono assemblate con una vite che ne permette la regolazione e l'eventuale smontaggio per un'affilatura professionale. I manici dei coltelli sono montati con rivetti in alluminio.

Tempera
La lame sono temperate con trattamento termico a sali chimici ad una durezza di 52-56 HRC, garantendo una buona tenuta del filo e flessibilità della lama. Le forbici da parrucchiere professionali sono invece sottoposte a trattamenti più sofisticati per ottenere una durezza compresa fra 55 e 60 HRC.

Finitura
Il pezzo di acciaio grezzo subisce numerosi passaggi di pulitura e molatura per ottenere un aspetto estetico eccellente. Gli articoli fabbricati con acciaio al carbonio subiscono poi un trattamento di nichelatura per dare brillantezza al prodotto e soprattutto per proteggere l'acciaio dalla corrosione. Solo la lama interna ed il filo vengono affilati per non comprometterne la capacità di taglio. Pertanto si consiglia di evitare qualsiasi contatto con l'acqua o comunque di tenere i prodotti lontano da ambienti umidi.




Il mio parere:
I prodotti Premax sono davvero utili e si adattano ad ogni nostra esigenza personale, sia per l’estetica sia per la cucina, con tantissimi modelli professionali tra cui scegliere.
Queste forbici sono di ottima qualità, l’impugnatura è molto comoda, le lame robuste sono ben affilate per avere un risultato di precisione assoluta.



Inoltre se vi registrate alla loro newletter con il primo acquisto riceverete subito un gradito omaggio.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli comodamente a casa vostra.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears